Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
La Dinamo Sassari di basket celebra la partenza del Giro con una maglia speciale
#1
La Dinamo Sassari di basket celebra la partenza del Giro con una maglia speciale
Per celebrare l’attesissima partenza del Giro d’Italia dall’isola la Dinamo Sassari, formazione cestistica della Serie A, ha deciso di onorare al meglio tale evento. La compagine biancoblu, vincitrice del campionato nel 2014-2015, disputerà le Final Eight di Coppa Italia (in programma dal 16 al 19 febbraio a Rimini) con una divisa dedicata alla Corsa Rosa.

[Immagine: 17magliadinamosassari-990x514.png]

Il tema che connota la tenuta di gioco sarà la ruota dei nuraghi che simboleggia, su uno sfondo ovviamente rosa, la moltiplica delle biciclette. Saranno inoltre impresse i nomi delle quattro località di partenza e arrivo (Alghero, Cagliari, Olbia e Tortolì) nonché le quote altimetriche del percorso sardo.

Il presidente della Dinamo Stefano Sardara: «L’idea della maglia rosa è frutto della totale condivisione della campagna di comunicazione coordinata della Regione. Credo che sia la prima volta nella storia che una società sportiva professionistica sostiene un altro sport professionistico».

cicloweb.it
 
Rispondi
#2
Sassari, quanto porta bene il rosa...
I sardi in Coppa Italia rendono omaggio al Giro d'Italia

[Immagine: showimg.php?cod=98141&resize=10&tp=n]
 
Hanno scelto la maglia rosa per rendere omaggio al Giro d'Italia  eai ciclisti che a maggio invaderanno la Sardegna per la partenza della corsa. E sono stati premiati anche dalla buona sorte... I giocatori della Dinamo Sassari sono scesi in campo con un'inedita maglia rosa nei quarti di finale di Coppa Italia e, dopo una bruttissima prima parte di gara, sono riusciti ad imporsi contri Avellino per 69-68 grazie ad un canestro di Rok Stipcevic a pochi secondi dalla sirena.
Evidentemente il rosa del Giro d'Italia porta bene...

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#3
Esistono ancora le Final Eight di Coppa Italia ? Blink
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)