Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pagelle
#1
Quest'anno mancavano le pagelle, inizio sperando che qualcuno mi segua

Froome: 10 Capolavoro, entra nell' olimpo del ciclismo. Epico l'attacco al Finestre. Senza cadute avrebbe vinto prima.

Dumoulin: 9,5 Arriva secondo perché c'è Froome, altrimenti avrebbe vinto. Il ragazzo è proprio forte, tra massimo 3 anni vince il Tour

Lopez: 8 Perché sale sul podio, vince la bianca, però qualcosa è mancato.

Carapaz: 8 Rivelazione del Giro, spero possa ripetersi

Yates: 8,5 Uno spettacolo fino alla crono, gran coraggio e grande determinazione.

Pozzovivo 7,5 Alla fine un buon Giro, di più era difficile. Con una tappa sarebbe arrivato all'8 pieno

Bennet, Oomen, Formolo, Konrad, Bilbao 7 Per tutti un ottimo Giro, mantengono la top 10, si difendono bene. Il nuovo che avanza

Wellens, Nieve, Battaglin, Schachmann, Mohoric, Dennis 7 per i primi due 7,5 per gli altri, hanno tutti fatto belle azioni e si sono portati a casa una tappa. Bravi.

Viviani, Bennet 9 Dominatori delle volate, certo non è che abbiano avuto una grande concorrenza.

Ciccone, Masnada 6,5 Forse mi aspettavo qualcosa di più, comunque si sono messi in evidenza. Si spera nel futuro

O'Connor, Pinot 6,5 Peccato che entrambi si siano ritirati alla fine. Giro positivo per entrambi comunque, soprattutto per il secondo

Da 6 e da 5 ce ne sono veramente tanti, quasi tutti

Brambilla 4,5 Per me una grandissima delusione, non è andato bene nulla

Meintjes 4 Boh, e chi lo ha visto

Aru 3 Mi dispiace ma il peggiore di tutti
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Gallagher
  


Messaggi in questa discussione
Pagelle - da Gallagher - 29-05-2018, 11:44 PM
RE: Pagelle - da Luciano Pagliarini - 29-05-2018, 11:48 PM
RE: Pagelle - da melo21 - 29-05-2018, 11:58 PM
RE: Pagelle - da Italbici - 30-05-2018, 12:18 AM
RE: Pagelle - da Lambohbk - 30-05-2018, 11:50 AM
RE: Pagelle - da Crow - 30-05-2018, 01:57 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)