Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
I 10 punti di Jonathan Vaughters
Nei giorni scorsi,credo prima della San remo,l'ex professionista,ora responsabile di uno dei più ricchi team del panorama ciclistico,Garmin-Cervelo,che risponde al nome di Jonathan Vaughters,ha rilasciato un'intervista alla Bbc.
Dopo aver risposto ad alcune domande,essendo anche presidente dell'associazione delle squadre Pro-Tour e Continental,Vaughters ha definito,quelle che,secondo lui,sono le priorità per rinvigorire il ciclismo moderno.
Ecco i 10 puntiTristeli lascio in inglese,tanto si capiscono)
1. More races of the highest level outside of Europe.
2. Consistent, understandable formats for cycling fans.
3. Long-term guaranteed entry to the Tour de France for professional teams.
4. More focus on prevention of doping, in the first place, as opposed to catching cheats.
5. More team-time trials more often.
6. Technical innovation, such as cameras on bikes, inside cars, helmets, inside team buses to make the "craziness and danger of the peloton more real to the viewer".
7. Equipment innovation to see if the the smartest team wins sometimes, rather than the strongest.
8. Open radios to the public and listen to your favourite team and what they are doing.
9. GPS tracking of individual riders to make races fun to watch.
10. Have an understandable and consistent way of determining the best rider in the world and the best team in the world. That might mean riders have to ride Paris-Roubaix, and if they do not finish they would be docked points.

L'intervista completa,la trovate qua BBC

Cosa ne pensate?

Rispondi

Messaggi in questa discussione
I 10 punti di Jonathan Vaughters - da Akr - 21-03-2011, 11:25 AM
RE: I 10 punti di Jonathan Vaughters - da Akr - 22-03-2011, 04:53 PM
RE: I 10 punti di Jonathan Vaughters - da Akr - 22-03-2011, 06:36 PM

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)