Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
VeneTour, il Veneto continua a sognare il Grand Depart
#1
Anche il Veneto sogna di ospitare una tappa del Tour de France
Il Veneto ha un sogno dipinto di giallo. Si chiama Tour de France e potrebbe materializzarsi nei prossimi anni. Il comitato promotore dell’iniziativa è VeneTour, un pool di giovani e intraprendenti trevigiani, uniti dalla passione per il ciclismo e la propria terra.
Lo scorso 8 marzo, VeneTour ha inviato a Parigi, alla direzione del Tour de France, l’ufficiale candidatura del Veneto ad ospitare una tappa di una delle prossime edizioni della Grande Boucle. E il progetto ha già ottenuto il patrocinio della Regione Veneto.
La più importante manifestazione ciclistica a tappe del mondo potrebbe dunque arrivare per la prima volta in Veneto. Una grande sfida, quella lanciata da VeneTour, ma anche un’opportunità da non perdere.
Il Tour de France rappresenterebbe un palcoscenico senza eguali per la promozione delle eccellenze della regione: arte, storia, paesaggi ed enogastronomia del Veneto sono pronte a conquistare Parigi e il mondo.
Un appuntamento unico, in un territorio in cui il ciclismo è cultura e tradizione. Oltre che una grande passione. Esattamente come il Tour de France.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
VeneTour, il Veneto continua a sognare il Grand Depart - da SarriTheBest - 09-04-2011, 01:19 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)