Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Posada "Tapas y Paella" - Vuelta 2021
#1
Veniamo da un periodo difficile, alle ricette ganze di Giugy si sono aggiunte le “prelibatezze” di Andy… Non un caso se ci siamo rifugiati nel bere, prima al bar del Giro poi al Tour de France Café. Sì, d’accordo, qualche pizzetta, a volte due spaghetti (spezzati… Triste ), fatto sta che tra Giro e Tour ho perso 728 grammi. Stiamo scherzando? È il momento di cambiare rotta…

[Immagine: Posada1.jpg]
 
Ecco la soluzione, la nostra posada itinerante! Il pomeriggio a bordo strada per la tappa, la sera si mangia! Il cuoco mi ha promesso una fabada! A stomaco pieno tutto prende un altro aspetto, potrebbe sembrarci il miglior GT degli ultimi 30 anni! E se proprio volete bere, una sangria non si nega a nessuno…
 
Ecco che potremo sondare problematiche di grande respiro. Quando la Ineos ci proporrà finalmente una squadra con 8 capitani? 4 al Tour, 5 in questa Vuelta, il solito braccino corto della squadra inglese, ben poco previdente: un paio di cadute, una gastroenterite, uno fuori forma ed ecco che si troveranno con il meno peggio isolato a lottare per una stentata top 10  Nene

Buona Vuelta 2021 e, soprattutto, buona paella!
 


[+] A 2 utenti piace il post di OldGibi
  


Messaggi in questa discussione
Posada "Tapas y Paella" - Vuelta 2021 - da OldGibi - 11-08-2021, 02:38 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)