Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Campionato del Mondo di Calcio maschile - Qatar 2022
#80
(22-11-2022, 05:39 PM)lordkelvin Ha scritto:
(22-11-2022, 12:56 PM)SeppVanMaffen Ha scritto:
(22-11-2022, 11:09 AM)lordkelvin Ha scritto: Madonna che male hanno giocato/giocano i Paesi Bassi, probabilmente ci fosse stato Mane' la partita sarebbe finita diversamente. Prima del primo gol non avevano fatto un tiro in porta. Si sente la mancanza di un attacante vero, ma almeno in difesa sono solidi.

USA interessanti, ma si sono sfaldati nel secondo tempo.

Mah oddio nel primo tempo sono arrivati un paio di volte davanti alla porta con delle belle combinazioni solo che hanno temporeggiato troppo senza manco tirare. Poi con Depay è altra storia ma non mi sono dispiaciuti.

Recuperi XXL e rigori ridicoli, sono curioso di vedere quanto continueranno con questa solfa anche nelle fasi finali perchè potrebbe diventare comico.

Onestamente la maggior parte delle giocate sono stati lanci dalla difesa, che se capitavano sui piedi di Ake andavano sicuro agli avversari. L'unico costruttore e' De Jong alla fine, che non ha avuto una gran serata visto che su un passaggio ogni due regalava il pallone agli avversari. Non lo dico perche' interista, ma l'unico positivo secondo me e' stato Dumfries.

Hanno fatto 3-4 azioni corali che erano tutto tranne lanci dalla difesa. Dumfries buona propositività ma gioca sui binari.

Arabia Saudita ha gasato col fuorigioco a centrocampo per tutto il primo tempo. L'Argentina a tratti sembra la Juve per la testardaggine di fare le stesse identiche cose quando palesemente non funzionano (che spesso sono palla a qualcuno e vediamo cosa succede)
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Campionato del Mondo di Calcio maschile - Qatar 2022 - da SeppVanMaffen - 22-11-2022, 05:49 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)