Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Igor Antón: «Insisto, voglio una tappa, non penso alla generale»
#1
Igor Antón: «Insisto, voglio una tappa, non penso alla generale»
Igor Antón continua il gioco del nascondino. Già alla vigilia del Giro il capitano della Euskaltel aveva annunciato che non avrebbe curato la classifica, cercando piuttosto un successo di tappa. Ora, superata indenne la temibile (per un corridore come lui) tappa degli sterrati, il basco conferma i suoi intenti: «Non nego di essere messo benino in classifica, ma manca ancora troppo, tante tappe, tante difficoltà. Curare la generale è complicato, devono combinarsi tante circostanze per far sì che io possa lottare fino alla fine, così preferisco concentrarmi nella ricerca di un successo parziale». Non già da domani, dice Antón: «Cercherò di arrivare al meglio sulle montagne. La salita di Montevergine viene alla fine di una frazione breve, ma mi manca ancora qualcosa per essere al top. La giornata di domani mi sarà utile per testarmi; intanto cercherò di non perdere troppo terreno, dopodiché se starò bene, potrei poi provarci nella tappa dell'Etna».




cicloweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Igor Antón: «Insisto, voglio una tappa, non penso alla generale» - da SarriTheBest - 13-05-2011, 04:40 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)