Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Andy Schleck: «Sono contento di sfidare Contador al Tour»
#1
Andy Schleck: «Sono contento di sfidare Contador al Tour»
«Onestamente, dico che sono contento che Alberto disputi il Tour. Voglio batterlo in corsa e mi sto preparando per inseguire questo risultato. Ho testato giàmolte tappe e sono convinto di poter vincere il Tour. E comunque la notizia non mi ha colto di sopresa: dopo la vttoria di Contador al Giro aspettavamo solo questo annuncio, era nella logica delle cose. Certo, in questo momento lui è biano o nero: ma se nessuna autorità si oppone alla sua presenza, significa che è giusto così». Così ha parlato Andy Schleck in una intervista concessa a L’Equipe. E la stessa serenità la dimostra il team manager della Leopard Trek, Brian Nygaard: «Andy ed io ci sentiamo ogni giorno, parliamo di materiale, di formazione, di preparazione, ma non abbiamo mai parlato di Contador. Se fosse stato uan preoccupazione per noi, ne avremmo discusso spesso, invece non è così: Andy ha 26 anni ed è consapevole della sua forza e al Tour farà di tutto per dimostrarlo».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Andy Schleck: «Sono contento di sfidare Contador al Tour» - da SarriTheBest - 12-06-2011, 05:04 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)