Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Andy Schleck: "Franck lavorerà per me"
#1
La vittoria al Campionato lussemburghese ceduta da Andy a Franck dopo la tradizionale fuga in famiglia, non si ripeterà di certo al Tour de France. Andy Schleck è pronto a prendere le redini della Leopard, fratello compreso. "Franck lavorerà per me al Tour" dichiara convinto Andy che sembra finalmente voler pensare come un corridore a sè e non come una coppia che pedala di pari passo. E proprio la squadra, Franck in primis, sarà per Andy Schleck un punto di forza nei confronti di Contador: "Penso che Contador abbia il motore per doppiare Tour e Giro, ma i suoi compagni no" è il pensiero di Andy "A livello di squadra ho un vantaggio. Non è che lo penso, ne sono sicuro!".

L'analisi del percorso del Tour da parte di Andy parla di una prima settimana con tappe insidiose: "Un arrivo come quello di Mur de Bretagne non sarà facile da gestire", anche se "il vero Tour de France comincerà nella tappa di Luz Ardiden".

Andy Schleck è stato recentemente sui Pirenei per scoprire i percorsi delle prime tappe di montagna: "Si scala il Tourmalet, quindi la discesa e si risale a Luiz Ardiden: questa tappa farà delle differenze".
(Cyclingforall.net)
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Andy Schleck: "Franck lavorerà per me" - da Luciano Pagliarini - 28-06-2011, 08:57 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)