Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
TOUR. Tosatto: Contador è preoccupato, il ritiro è un'opzione
#1
TOUR. Tosatto: Contador è preoccupato, il ritiro è un'opzione
L'Equipe stamattina ha sorpreso tutti scrivendo in prima pagina che Contador sta pensando al ritiro. E all'interno un articolo spiega come lo spagnolo sia alle prese con il dolore ad un ginocchio che davvero lo sta mettendo in croce.
Stamane al raduno di partenza Matteo Tosatto, uno dei fidi gregari di Contador, appariva seriamente preoccupato: «Nelle ultime due tappe, Alberto non ha fatto in tempo ad entrare in albergo che si è subito sdraiato a letto con il ginocchio coperto di ghiaccio. In questo inizio di Tour è caduto tre volte e ha messo piede a erra nella prima tappa: non è un corridore abituato a cadere, è normale che abbia perso un po' di sicurezza. E il dolore è tanto: anche ieri, mentre noi abbiamo pedalato un'ora e mezza lui ad un certo punto ha girato la bici ed è tornato in albergo perché gli faceva male il ginocchio. Oggi e domani abbiamo davanti due tappe piuttosto semplici e sarà importante verificare la reazione di Alberto in corsa. Il ritiro? È un'opzione. Uno come lui è venuto in Francia per vincere, continuare se non ha la possibilità di farlo non avrebbe senso, si rischierebbe solo di peggiorare la situazione dal punto di vista fisico».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
TOUR. Tosatto: Contador è preoccupato, il ritiro è un'opzione - da Riccò95 - 12-07-2011, 12:53 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)