Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Nuovo programma radiofonico sul ciclismo
#1
Ciao a tutti! Premetto che sono nuovo del forum, quindi se ho sbagliato sezione per scrivere o quant'altro, chiedo scusa!
Vi scrivo per informarvi che ogni giovedì, dalle 13 alle 14, conduco un programma in diretta radiofonica che parla solo ed esclusivamente di ciclismo. La prima puntata è stata giovedì scorso, quindi siamo ancora in fase di "creazione". Oggi, tra gli ospiti che intervisteremo, avremo il corridore della Liquigas Doimo Valerio Agnoli e il corridore del Team Sky Dario David Cioni.
Il programma va in onda su Nuova Spazio Radio, emittente radiofonica di Roma che trasmette sugli 88.100 per chi abita nel Lazio, per tutti gli altri è possibile ascoltare in streaming sul sito Elleradio.
Se vorrete ascoltare la mia trasmissione e darvi un vostro parere mi farebbe davvero molto piacere, inoltre c'è la possibilità di intervenire in diretta tramite telefonate e sms per fare domande ai nostri ospiti. Ovviamente potete anche proporci degli argomenti da affrontare perchè sarebbe molto bello anche poter avere un filo diretto con gli ascoltatori!
Vi ringrazio e... scusate l'intrusione!

Carlo.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Nuovo programma radiofonico sul ciclismo - da steerforth - 21-10-2010, 10:03 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)