Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
JJ Haedo, la Saxo e il Giro d'Italia
#1
JJ Haedo, la Saxo e il Giro d'Italia
Juan Josè Haedo alla partenza dell'ultima tappa del Giro di Turchia parla della Saxo, che senza Alberto Contador e Rafal Majka, sarà al via del prossimo Giro d'Italia per raccogliere tappe.

Come stai JJ?
«Bene, bene. Un po' stanco per il viaggio di ieri, ma come tutti (le squadre hanno raggiunto gli hotel a Istanbul attorno alle 2 di notte per il ritardo dei voli aerei da Izmir, ndr). Oggi splende il sole, cerchiamo di sfruttare al meglio quest'ultima giornata in Turchia».

Che tappa ti aspetti?
«Credo si arriverà allo sprint al 99%. In questa settimana ho raccolto meno del previsto ma oggi cercherò di non lasciarmi scappare l'ultima occasione».

Pronto per il Giro?
«Penso di sì. Questa settimana non ho ottenuto risultati nelle tappe adatte a me per un po' di sfortuna più che per le gambe. Per la mia condizione sono tranquillo».

Quali sono gli obiettivi della Saxo?
«Chiaramente puntiamo alle tappe, non abbiamo grandi uomini per pensare di lottare per la generale visto che Majka non sarà al via per un infortunio al ginocchio».

Senza Contador, molti credono che la vostra squadra non sia all'altezza di un grande Giro.
«Senza Alberto la squadra è certamente un'altra perchè molti ragazzi sono stati scelti per lavorare per lui ed è difficile cambiare il proprio ruolo in corsa e pensare di passare da gragario a leader da un giorno all'altro. Questo però non vuol dire che non siamo forti, semplicemente che dobbiamo riorganizzare le nostre gerarchie e ritrovare il nostro equilibrio. Ci vediamo al Giro!».

da Istanbul, Giulia De Maio per tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
JJ Haedo, la Saxo e il Giro d'Italia - da SarriTheBest - 30-04-2012, 05:30 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)