Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Frank Schleck positivo: un diuretico lo inchioda - Frank sospeso per 1 anno
#1
Frank Schleck positivo Un diuretico lo inchioda
Torna l'incubo doping sul Tour de France nel secondo e ultimo giorno di riposo. L'Uci ha fatto sapere oggi che Frank Schleck, lussemburghese della RadioShack, ha fallito un controllo antidoping dopo la tappa del 14 luglio, quella di Cap d'Adge. Schleck, 11° nella generale a 9'45" dalla maglia gialla Bradley Wiggins, è risultato non negativo alla Xipamide, diuretico di cui il laboratorio Wada di Châtenay-Malabry ha trovato traccia nelle sue urine. Il lussemburghese per regolamento non può essere sospeso, ma nel comunicato con cui annuncia la non negatività l'Uci dice di "aspettarsi che la sua squadra prenda le misure necessarie per permettere al Tour de France di continuare serenamente e permettere al corridore di difendersi in maniera appropriata". Schelck ha ora 4 giorni di tempo per richiedere le contranalisi.

gazzetta.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Frank Schleck positivo: un diuretico lo inchioda - Frank sospeso per 1 anno - da Manuel The Volder - 17-07-2012, 09:04 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)