Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Mondiali, grande accoglienza per il progetto Toscana
#1
Mondiali, domani sera la presentazione di Firenze 2013
Si terrà domani alle 19.30 al Crowne Plaza Hotel di Maastricht l’evento ”Toscana2013, one year to go”, la presentazione ufficiale dei Mondiali di ciclismo che si svolgeranno in Toscana nel settembre del prossimo anno.

Alla serata interverranno il Presidente dell’Unione Ciclistica Internazionale Pat McQuaid e i rappresentanti del Comitato Istituzionale e Organizzatore.

Tra gli ospiti, che avranno il ruolo di ambasciatori dei Mondiali 2013, i più recenti Campioni del Mondo azzurri: dai toscani Mario Cipollini e Paolo Bettini a Tatiana Guderzo e Giorgia Bronzini.

Numerose le sorprese che verranno svelate nel corso della presentazione, introdotta da un filmato promozionale sulle bellezze del territorio toscano viste da uno “speciale ciclista”, tra le quali i percorsi di ciascuna gara, la mascotte ufficiale dell’evento e il sito web ufficiale: www.toscana2013.it

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Mondiali, grande accoglienza per il progetto Toscana - da SarriTheBest - 19-09-2012, 06:58 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)