Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Radioshack: ecco Schleck, ma non pensiamo al podio
#1
Radioshack: ecco Schleck, ma non pensiamo al podio
Guercilena: non è un obiettivo reale

Andy Schleck torna al Tour de France, corsa che ha vinto nel 2010 e nella quale è stato secondo nel 2009 e 2011. Sarà lui il capitano della RadioShack Leopard.
«Siamo contenti di vedere Andy al via di questa corsa - spiega il team manager Luca Guercilena -: nessuno di noi ha mai avuto dubbi sul suo talento. Ed il Giro di Svizzera ci ha dato segnali importanti che ci inducono all’ottimismo. Attenzione, però: dopo le difficoltà dell’ultimo anno, sarre irreale dire che puntiamo al podio. Ci basta una bella prestazione
Con il lussemburghese ci saranno al via Jan Bakelants, Laurent Didier, Tony Gallopin, Markel Irizar, Andreas Klöden, dMaxime Monfort, Jens Voigt e Haimar Zubeldia.
«Zubeldia sarà la nostra seconda freccia, dopo il sesto posto dello scorso anno. Non è stato facile fare la formazione né escludere corridori del calibro di Gregory Rast o Stijn Devolder, ma alla fine siamo convinti di aver schierato il team più adatto per raggiungere gli obiettivi che ci siamo fissati».
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Radioshack: ecco Schleck, ma non pensiamo al podio - da SarriTheBest - 25-06-2013, 04:56 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)