Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Nuovo programma su ArezzoTV
#1
Nuovo programma su ArezzoTV
Andrà in onda martedì 23 novembre a partire dalle ore 21 la prima puntata di “Mille Ruote” il nuovo programma di Arezzo TV dedicato interamente al mondo del ciclismo. Una sorta di viaggio, un’indagine a 360°, in quello che è uno degli sport più amati del nostro territorio e non solo, con interviste e approfondimenti sui protagonisti e gli appassionati delle bici da strada e delle mountain bike. Ogni puntata avrà per protagonista una tra le società ciclistiche del nostro territorio, ma anche atleti e tecnici specializzati per parlare delle novità e delle innovazioni per quanto riguarda i materiali.
Il primo appuntamento con Mille Ruote sarà inoltre una sorta di “puntata in rosa”. Protagoniste assolute saranno due cicliste in forza alla Vaiano Tepso Solaristech: Simona Martini, professionista da questa stagione, e Alessia Martini che nonostante i suoi 18anni vanta già alcune convocazioni nella nazionale italiana. Le due atlete aretine si racconteranno in una lunga intervista che spazierà dagli esordi in sella alla bici con la Polisportiva Albergo Oliveto, fino ad arrivare a parlare dei successi, della propria famiglia, delle loro passioni nel tempo libero e dei progetti futuri. Il programma a cura di Matteo Marzotti andrà in onda ogni quindici giorni, con alcune repliche che verranno riproposte nel corso della settimana sempre su Arezzo TV.

GIORNI E ORARI DI MESSA IN ONDA (a partire da martedì 23 novembre)
Martedì – Ore 21:00.
Mercoledì – Ore 14:00 (replica).
Giovedì – Ore 10:00 (replica).
Venerdì – Ore 22:30 (replica).
Sabato – Ore 18:00 (replica).
Domenica – Ore 07:35 (replica).

ciclismoweb.net
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Nuovo programma su ArezzoTV - da SarriTheBest - 17-11-2010, 07:03 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)