Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Hein Verbruggen
#3
Ahah Ahah Ahah

Tralasciando che stiamo parlando di Mr. "Ho i mezzi per trovare un ciclista positivo quando voglio"...

Ma qua sta dicendo un mucchio di falsità oltre ad aver completamente scaricato Armstrong, come se non si sapesse che faceva tutto con il benestare dell'UCI, non mi pare infatti che avesse pure il potere di occultarsi le positività da solo...

Ma poi il bello che dice che è grazie alla sua commissione che è stata aperta le strada alla lotta contro il doping, ma dove!?

Nei 14 anni in cui lui è stato presidente i corridori trovati positivi sono stati pochissimi: Roux, Hamilton, Hamburger, Axelsson, Barbero, Camenzind, Garzelli, Hervé, Millar, Francisco Pérez, Santiago Pérez, Zakirov, Cassani, Abdujaparov quelli che ho trovato...

Sono 15 di cui solo uno è stato trovato positivo prima dello scandalo Festina(quello che ha dato il primo scossone al mondo del ciclismo), non mi sembra una media buona considerando ad esempio che solo al Tour 2008 - quando tra l'altro a fare i controlli non era l'UCI - sono stati beccati otto corridori...
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Hein Verbruggen - da Luciano Pagliarini - 03-11-2013, 04:54 PM
RE: Hein Verbruggen - da Luciano Pagliarini - 03-11-2013, 05:01 PM
RE: Hein Verbruggen - da Luciano Pagliarini - 03-11-2013, 05:36 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)