Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Richmond 2015, presentato il percorso iridato
#1
Richmond 2015, presentato il percorso iridato
Si alza il velo sui Campionati Mondiali di Richmond 2015: gli organizzatori statunitensi hanno infatti reso noti i percorsi scelti, percorsi che prevedono un circuito cittadino per la prova in linea, con vari tratti in pavè e tre salite. Saranno 15,6 i chilometri totali di ogni giro con tre rampe negli ultimi tre chilometri: una prima stretta e sinuosa a Libby Hill Park; una rapida discesa porta alla salita della 23rd Street con un tratto in pavé al 20% e quindi, per finire, la salita di Governor Steet, seguita da un falsopiano che porta al traguardo.
La crono sembra disegnata per corridori potenti, visto che misura 53,1 km e presenta diversi tratti in salita, al contrario dela cronosquadre che sarà lunga 35,3 km e presenta un profilo prevalentemente pianeggiante.
Sarà interessante scoprire i circuiti in occasione dei campionati nazionali statunitensi di quest’anno, in programma dal 2 al maggio.

[Immagine: showimg.php?cod=65617&resize=10&tp=n]

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Richmond 2015, presentato il percorso iridato - da SarriTheBest - 26-02-2014, 06:36 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)