Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Trash TV
#1
Con l'arrivo del digitale terrestre e l'espansione dell'offerta satellitare, la quantità di canali televisivi è aumentata esponenzialmente. E, questi nuovi canali, in qualche modo vanno riempiti: non per nulla adesso a giro ci sono un monte di programmi davvero trash.

Ho scoperto questo "mondo" con Gli Eroi del Ghiaccio: un programma che addirittura va su History Channel Sweat e che fa vedere 'sti camionisti al lavoro sulle strade ghiacciate di Alaska, Canada ecc Fantastiche sono le simulazioni (sempre ottimistiche
Asd ) di camion che esplodono, precipitano, finiscono nell'acqua gelata ecc e le sempre imprevedibili scene di 'pericolo': a un certo punto vedi il camionista di turno che comincia ad agitarsi ed imprecare, "sto slittando, sto slittando". Poi il buio, e quando riprende il filmato: "Ok, tutto a posto". Un secondo prima sembrava stesse per mori', un secondo dopo lo vedi lì tranquillo a grattarsi la pancia... madò, son bono anch'io a fa' tutta quella scena... Asd Asd

Poi Affari di Famiglia - quello del banco dei pegni, che tra tutti è sicuramente quello più "serio" - e Affari al Buio: la versione texana mi fa morire dalle risate, ci son personaggi davvero troppo assurdi Asd Asd

A volte durante/dopo pranzo mi è capitato di vedere il Banco dei Pugni, su DMax mi pare: gestori di un banco di pegni che paion dei ricettatori e clienti probabilmente appena usciti (o evasi Confuso) di galera. Nettamente il più trashone finora visto. Sese

Vostre esperienze in merito..? Consigli?! :D
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Trash TV - da SarriTheBest - 05-03-2015, 07:50 PM
RE: Trash TV - da luciox98 - 05-03-2015, 08:25 PM
RE: Trash TV - da SarriTheBest - 06-03-2015, 04:36 AM
RE: Trash TV - da luciox98 - 06-03-2015, 03:49 PM
RE: Trash TV - da Paruzzo - 05-03-2015, 08:35 PM
RE: Trash TV - da Danilo M. - 05-03-2015, 09:29 PM
RE: Trash TV - da Luciano Pagliarini - 05-03-2015, 10:38 PM
RE: Trash TV - da Luciano Pagliarini - 06-03-2015, 10:30 AM
RE: Trash TV - da SarriTheBest - 07-03-2015, 06:39 AM
RE: Trash TV - da Manuel The Volder - 07-03-2015, 08:41 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)