Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Sondaggio - Bicicletta pieghevole
#1
Buongiorno, scusate ma sono nuovo del forum e non ho trovato una sezione dedicata alle presentazioni, quindi lo faccio direttamente qui. :)

Mi chiamo Mattia Celi, sono abruzzese e ho 24 anni, studio ingegneria meccanica presso l'università degli studi dell'Aquila! Tra i miei hobby c'è anche il ciclismo, quando ho un po' di tempo d'estate, tra una sessione ed un'altra, prendo la mia mountain bike e vado a farmi un giro per le montagne abruzzesi!! :) 

Ho aperto questa discussione perchè io ed altri miei colleghi stiamo progettando una bici pieghevole, e per prima cosa stiamo facendo un'indagine per capire quali sono gli aspetti progettuali su cui dobbiamo concentrarci maggiormente. Ci vogliono meno di 2 minuti!!! Vi linko qui sotto il sondaggio


https://docs.google.com/forms/d/1arGlUv6...=send_form


Vi ringrazio infinitamente e con largo anticipo!!!

PS: bel forum davvero !!! Cool


Ah ecco, ho trovato la sezione presentazioni .. ho scritto anche lì la mia presentazione Occhiolino puntualissimi gli admin!
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Sondaggio - Bicicletta pieghevole - da Mattia90 - 26-03-2015, 11:14 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)