Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ladri in azione: "Mi fai provare la tua bici?" E fugge via...
#1
Ladri in azione: "Mi fai provare la tua bici?" E fugge via...
Ci sarebbe da ridere se non fosse successo per davvero. E invece la notizia, purtroppo, è vera e racconta dell'ennesima truffa accaduta ieri a Mussolente (Vi) a carico di un ignaro corridore diciottenne di Romano d'Ezzelino (Vi).

Lo juniores si trovava in allenamento con la bici fornitagli dalla squadra quando è stato avvicinato da due cicloturisti affabili e apparentemente curiosi. La coppia, composta da un uomo e una donna, con la scusa di chiedere qualche indicazione stradale hanno iniziato a complimentarsi con l'atleta per il perfetto stile e per la bicicletta ultraleggera (nella foto), con fare estremamente amichevole.

[Immagine: bici.jpg]

Quando i due malintenzionati si sono accorti che il ragazzo aveva abbassato la guardia, lui gli ha chiesto di poter sentire quant’era leggera la sua bella bici. In un baleno è salito in sella e ha preso a pedalare come un forsennato, scomparendo all’orizzonte e lasciando l’atleta appiedato e attonito.

La complice, nel frattempo, era già salita a bordo di un’Audi SW blu e stava sgommando verso la destinazione concordata con l’altro ladro facendo perdere le proprie tracce.

Inutili le urla del ragazzo rimasto impotente a guardare i due "furboni" che si dileguavano indisturbati portando con sè un bottino del valore di circa 4.000 euro. Occhi aperti ragazzi, può succedere anche questo!

cclismoweb.net
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Ladri in azione: "Mi fai provare la tua bici?" E fugge via... - da SarriTheBest - 13-06-2015, 09:30 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)