Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France, Froome attacca Jalabert e Vasseur
#1
Stavolta Chris Froome si è arrabbiato. Nel corso della conferenza stampa di ieri, la maglia gialla ha risposto duramente alle critiche mosse da Laurent Jalabert e Cedric Vasseur.
Quando un giornalista francese gli ha chiesto «Su France Télévisions, Laurent Jalabert ha confessato di essere a disagio vedendo la tua performance a Pierre-Saint-Martin. Cédric Vasseur ha tirato in ballo una bicicletta che sembrava andare da sola, mentre altri ex corridori hanno espresso i loro dubbi. Cosa rispondi? E hai davvero una bici elettrica?», Froome ha rabbuiato il proprio visto mentre l'interprete traduceva e poi ha risposto: «Penso che Jalabert e Vasseur siano fuori luogo. Com'è possibile che degli ex corridori commentino in questo modi la mia corsa? Come possono permettersi di farlo? È molto, molto deludente da parte loro. Sono stati ciclisti, hanno ispirato il pubblico, erano visti come idoli. E ora attaccano in questo modo una squadra pulita, uno corridore pulito. E lo fanno davanti alla platea televisiva, influenzando il pubblico. Non è corretto».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Tour de France, Froome attacca Jalabert e Vasseur - da Italbici - 17-07-2015, 09:39 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)