Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ecco perché Ed Warner era più importante di Mark Landers per la Muppet
#1
Lo avevo promesso a Bulga e Marino quindi ecco qua che vi spiego perché Warner era più importante del mitico centravanti per la Muppet.

Prendiamo la prima partita che la Muppet gioca con la New Team(senza Benji) nel girone eliminatorio, Landers e compagni la vincono di culo 5-6, ora leva Landers e metti Warner, mettiamo pure che Holly e Tom riuscivano a fargli un goal(in finale dopo essere cresciuti tanto gliene fanno due nei 90), Mellow almeno una rete a quello scarsone di Crocker l'avrebbe segnata e quindi mal che andava era un pareggio.

Poi la Muppet gioca con la HotDog dei gemelli Derrick e pareggia, leva Mark e metti Warner non avrebbe subito un goal e considerando che gli altri avevano nove giocatori brocchi su undici la Muppet avrebbe vinto senza problemi con qualche goal di Mellow.

Battendo scarsoni su scarsoni la Muppet arriva in semifinale e qua c'è poco da dire, Callaghan infinocchia Mark e se non fosse arrivato Ed in finale ci andavano Philip e compagni.

Dunque abbiamo già due partite che senza Warner non avrebbero vinto ed una in cui con Ed comunque non la perdevano.

Ora ipotizziamo che Holly e Tom non fossero mai arrivati in quella città e che la Muppet becca una squadra di scarsi in semifinale al posto della Flynet e quindi arrivano a giocarsi la finale con la vecchia Saint Francis di Benji il quale però è sano. Considerando che Landers fa due goal su diecimila tiri ad un Price a mezzo servizio, se quest'ultimo non si fosse infortunato non ne avrebbe preso uno mentre il trio Diamond - Mason - Carter al portiere scarso della Muppet due/tre goal glieli facevano. Ora però leva Mark e metti Warner, la partita sarebbe finita 0-0, pure i rigori e quindi le due squadre venivano nominato co - campioni come nella seconda stagione.

Mettiamo caso che invece nel loro cammino incontrino la Mambo di Julian Ross. In questo caso senza uno dei due la Muppet avrebbe sicuramente perso considerando come Julian in 30 minuti dopo anni che non giocava faccia il culo alla Toho del trio ex Muppet nel torneo delle medie segnando due goal a Warner in 30 minuti(Holly e Tom insieme ce ne misero 90) ed annullando completamente Mark Landers che prima del suo ingresso aveva fatto tre goal e poi zero. Ore tenendo presente che appunto Mark poteva anche segnare tre goal Julian senza Warner ne avrebbe segnati di più in quella mezz'ora e quindi in un'ipotetica sfida la Mambo avrebbe rimontato e vinto 5/6 a 3 mentre se gli levavi Landers la Muppet al massimo uno ne buttava dentro e Ross non ha troppe difficoltà a segnare a Warner(anche se alla fine fu una sua parata a decidere la partita del torneo delle medie visto che Ed di tre tiri di Ross ne para uno e la partita finisce 3-2) sarebbe finita tipo tre ha uno.

Quindi non abbiamo una singola partita dove Mark sarebbe stato più importante di Warner, mentre chiaramente Ed contro la Hot Dog, la Flynet e la vecchia Saint Francis sarebbe stato sicuramente più decisivo di Landers.

Se poi ci aggiungiamo le squadre del torneo delle medie:
- Con la Otomo avrebbero vinto entrambi visto che Everett è la versione discount e complessata di Landers;
- Contro la Artic con Warner andavano ai rigori e vincevano, Landers teoricamente il duello con l'ammazza campioni Ralph Peterson avrebbe dovuto vincerlo, ma non è detto.
- Contro la Hirado con Landers avrebbero rischiato di perderla visto che Yuma è il difensore più forte del Giappone a sarebbe riuscito a contenerlo mentre Winters la buttava dentro a ripetizione, con Warner andavano ai rigori e vincevano sempre perché tra questi non c'è nessuno in grado di segnargli.
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
  


Messaggi in questa discussione
Ecco perché Ed Warner era più importante di Mark Landers per la Muppet - da Luciano Pagliarini - 04-08-2015, 12:05 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)