Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Cambi di divisa per il Tour de France 2017
#1
Quest'anno, come accade da un po' di tempo, le squadre hanno scelto per l'occasione di variare divisa sociale.
Personalmente la trovo una moda sbagliata. Innanzitutto non vedo questo gran ritorno di immagine per gli sponsor, anzi durante la stagione (classiche e Giro) i tifosi si "fidelizzano" a dei colori e poi al Tour si trovano spiazzati, sia i più appassionati sia gli occasionali.

E poi ci troviamo a situazioni come quella di quest'anno dove hanno scelto dei completi tutti uguali e creeranno un caos incredibile in corsa. Clamorosa secondo me la similitudine tra Sky 2.0 e Trek 2.0, cioè due squadre che hanno due grandi favoriti per la maglia gialla finale e che così sembreranno due compagni di squadra...

[Immagine: DDltIWFUAAE1QLQ.jpg]

[Immagine: DDgj1OEWsAAV35d.jpg]

Tra l'altro ho sottolineato queste due perchè le più lampanti, ma penso che a colpo d'occhio ci saranno altre squadre squadre che si assomiglieranno sulla tonalità del bianco (per esempio Sunweb), per non parlare della maglia bianca riservata ai giovani.

Io la vieterei direttamente 'sta cosa. Durante l'inverno puoi fare tutti i cambi che vuoi, ma quando parte la stagione quella è e quella rimane.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
  


Messaggi in questa discussione
Cambi di divisa per il Tour de France 2017 - da Hiko - 30-06-2017, 08:53 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)