Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
4^ Tappa: Lorient - Mur-de-Bretagne
#1
 
Rispondi
#2
Questa tappa è stata messa per dar la maglia a Gilbert e per permettere a Contador di staccare gli Schleck Sisi :-/ =(
 
Rispondi
#3
Peccato non ci sia Purito...:-/

Ho un altro nome da opporre a Pippo comunque...:exclamation:
 
Rispondi
#4
Eh dillo, vuoi un invito scritto ? Asd
 
Rispondi
#5
(20-06-2011, 04:14 PM)dani the killer Ha scritto: Peccato non ci sia Purito...:-/

Ho un altro nome da opporre a Pippo comunque...:exclamation:

Perchè Purito si è mai opposto a Pippo Huh , a me risulta che le ha solo prese.

 
Rispondi
#6
Finire dietro a Gilbert vuol dire essere il primo degli umani,meglio di niente:D
 
Rispondi
#7
A questo non c'avevo pensato Confuso Asd
 
Rispondi
#8
cè la possibilità che qualche big provi uno scatto ? magari Samu SanchezMmm
 
Rispondi
#9
Spero nessuno perché se si muovono staccano il mio idolo... Contador s'è mosso a Mende e si muovera' anche al Mur... credo ma spero di no.
 
Rispondi
#10
Cunego o Evans...
 
Rispondi
#11
perchè dovrebbero staccare andy? comunque occhio a vinokourov che per me lotterà più per un successo di tappa mentre kreuziger farà classifica anche qui(mia sensazione)
 
Rispondi
#12
Perché non è un grandissimo Finisseur...Triste
 
Rispondi
#13
Tappa interessante, sopprattutto perchè prima del Mur-de-Bretagne, c'è una salita del tutto simile a circa 1.5 km dalla fine. C'è poca possibilità di recupero da quella salita, quindi i big devono stare davanti. Gran tappa e vincitore degno (Gilbert naturalmente Asd )
 
Rispondi
#14
Vedrete , Damiano staccherà tutti e vincerà la tappaSisiAsd
 
Rispondi
#15
Il nome era Dan Martin ma me l'hanno silurato...Triste
 
Rispondi
#16
Per quanto io adori Dan, non penso che al giorno d'oggi sia in grado di battere questo Gilbert, comunque io in questa tappa non sottovaluterei Contador, che potrebbe sorprendere tutti con un attacco come ha fatto a Tropea...
 
Rispondi
#17
Io punterei su Rojas anche in questi arrivi
 
Rispondi
#18
Diciamo che Gilbert, oggi come oggi sembra imbattibile, certo è che Rojas, con i grandi miglioramenti che ha fatto può essere uno dei suoi rivali più temibili in questo tipo di tappe...
 
Rispondi
#19
rojas lo vedo meglio nella prima tappa
 
Rispondi
#20
Io in questa prima tappa non vedo Gilbert come favorito ma gente come Hushovd, Rojas e Boasson Hagen perchè la salita non mi pare abbastanza dura..
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)