Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Anna Sanchis
#1
in arrivo
 
Rispondi
#2
Dopo più di un anno torna alle gare Anna Sanchis
La 23enne ciclista valenciana Anna Sanchis tornerà in gruppo domenica nella prova di Coppa del Mondo di Valladolid: per lei si tratta del rientro alle gare dopo più di un anno di stop (ultima gara il 15 maggio 2010) per problemi fisici e per motivi di studio. Anna Sanchis è tesserata già da inizio anno con la Bizkaia-Durango e spera di tornare su buoni livelli già all'Emakumeen Bira, dal 9 al 12 giugno.

cicloweb.it
 
Rispondi
#3
Parla la spagnola Anna Sanchis passata quest'anno alla Wiggle - Honda dopo quattro anni alla Bizkaia - Durango, squadra che ringrazia insieme con tutti coloro che hanno aiutato il team nelle difficoltà economiche incontrate la scorsa stagione. Nota innanzitutto l'ambiente maggiormente professionale sia per quanto riguarda l'aspetto atletico che manageriale della nuova realtà di cui fa parte rispetto al carattere più "improvvisato" della sua precedente esperienza, il che rappresenta a detta sua un passo avanti nella sua carriera di ciclista. Si metterà a disposizione delle capitane Giorgia Bronzini e soprattutto Linda Villumsen alla quale potrà dare una mano in salita e nelle corse a tappe (obiettivi principali Giro Rosa e Route de France), quindi accenna alla sua intenzione di non trascurare se possibile gli studi in medicina con l'intenzione di diventare un giorno un dottore. Infine conclude con le solite cose tipo puntare sempre a dare il massimo, credere in se stessi per superare gli ostacoli, niente è impossibile, segui i tuoi sogni e tutte 'ste fregnacce così

Qui c'è l'articolo completo con tanto di fotografie che so che a qualcuno su questo forum interessano particolarmente

http://wigglehonda.com/anna-sanchis-a-dream-comes-true/
 
Rispondi
#4
Tralasciando un attimo le foto della bellissima spagnola la squadra è sponsorizzata dal medesimo negozio online?
 
Rispondi
#5
Sì, e anche dal giocatore del Milan
 
Rispondi
#6
Anna Sanchis, Giro Donne 2008: una cría entre las buenas
 
Rispondi
#7


Citazione:Después de la caída en el Giro y unos días con mucho dolor por la fractura de clavícula, en un ratito entro en quirófano. En breve vuelvo a coger la bici!! Mil gracias a tod@s por los mensajes de ánimo.
?
/ After a bad crash at GiroRosa, waiting for surgery. Hope to come back soon. Thanks for all your messages.
 
Rispondi
#8
http://www.wigglehighfive.com/anna-sanch...ce-espera/

Ancora sotto contratto con la Wiggle Anna Sanchis fa sapere che è incinta e dunque si defilerà dall'attività agonistica pur continuando a ricoprire un ruolo attivo all'interno del team
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)