Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
1^ tappa: Liegi - Seraing
#41
Ho letto che Tony Martin ha rotto la clavicola, conferme?
Bravo Sagan nell'intervista!
 
Rispondi
#42
In caso, addio Olimpiadi :O Io so solo che è caduto, le conseguenze non le so...
 
Rispondi
#43
ma non mi sembra, anzi sullo strappo finale era 2-3 posizioni più dietro di Cancellara prima che lo svizzero facesse l'allungo decisivo, quindi non credo avesse la clavicola rotta, non sarebbe riuscito a rimanere lì davanti
 
Rispondi
#44
(01-07-2012, 06:06 PM)Akr Ha scritto: Ho vinto 180.000 € giocando l'ordine d'arrivo completo dal primo all'ultimo.
Avevo puntato un paio di candeline di un mio vecchio compleanno e la casa di mia zia,che sta a Gallipoli.
Grazie a tutti per il sostegno!

Potresti mostrarci una ricevuta o qualcosa del genere, e la prossima volta magari consiglia anche a noi l'ordine d'arrivo dal primo all'ultimo della tappa, così vinciamo pure noi Sisi
Ma tua zia è contenta che te scommetti la sua casa a Gallipoli? Mmm
 
Rispondi
#45
AhahAHAHAHHAHAHA
 
Rispondi
#46
Clavicola rotta per Martin
 
Rispondi
#47
anche Leon Sanchez ha una frattura, per lui lo scafoide, però ha intenzione di continuare.

l'hanno detto da qualche parte della frattura di martin?
 
Rispondi
#48
L'ha detto Bufalino...
 
Rispondi
#49
io sto girando tutti i siti e ancora non ne parla nessuno, vediamo cosa dicono domani
 
Rispondi
#50
Pure io non sto trovando niente.. strana la cosa
 
Rispondi
#51
Bufalino ha un nome che è una garanzia :hahah:
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di i0i
#52
Dovrebbe avere problemi al polso ma continuare comunque la corsa, però non sono sicuro che siano attendibili le fonti
 
Rispondi
#53
Tuttobiciweb dice che è all'ospedale per accertamenti, quindi probabilmente nessuna clavicola... cioè se ne dovrebbero accorgere subito se fosse...

Tony Martin colleziona sfortuna: dopo la foratura nel prologo, oggi è stato coinvolto in una caduta al km 11 della prioma tappa - nei pressi di Theux - insieme a Robert Hunter, Bram Tankink e Anthony Roux. Subito dopo la tappa, il tedesco dela Omega Pharma Quick Step è stato accompagnato in ospedale per accertamenti che riguardano soprattutto il polso. A tarda sera ancora nessuna notizia certa sulle sue condizioni fisiche.

(tuttobiciweb.it)
 
Rispondi
#54
PS: anche io l'ho letta da Bufalino su un forum che stava leggendo mio fratello..
 
Rispondi
#55
sì confermo, questa la fonte http://www.sporten.dk/cykling/holms-temp...hospitalet
si è recato in ospedale per una radiografia alla mano, i risultati non sono ancora noti, comunque domani mattina si deciderà sull'eventuale proseguimento del Tour
 
Rispondi
#56
Tour de France 2012: Le dichiarazioni della seconda tappa

Ecco le dichiarazioni dei protagonisti al termine della seconda tappa del Tour de France.

Peter Sagan
(Liquigas-Cannondale) da Comunicato Stampa
«Sapevo che l'occasione era delle migliori ma al Tour de France bisogna fare i conti con i corridori più forti e al top della forma. Oggi non sono partito con ottime sensazioni, solo in corsa ho cominciato a sentirmi meglio ed a pensare di potermela giocare. Devo dire grazie a tutta la squadra che mi portato in testa nel finale, quando la situazione non era facile da gestire. Sulla salita decisiva ho prima pensato a gestirmi, poi a marcare Cancellara. Nella riunione tecnica del mattino i ds Zanatta e Scirea mi avevano raccomandato di non perdere la sua ruota perché un suo attacco sarebbe stato probabile. Sono felicissimo, anche perché ieri dopo il prologo ero un po' deluso, mi aspettavo qualcosa di più. Quella di oggi è stata una vittoria difficile e mi ha fatto capire cosa ha di speciale il Tour rispetto ad altre corse: tanto pubblico sulle strade che ti incita, giornalisti di tutto il mondo che ti guardano, un ritmo di corsa altissimo e la necessità di non perdere mai l'attenzione… Insomma, lo senti subito che è diversa. Ora non bisogna lasciarsi prendere dal troppo entusiasmo. Ho sempre pensato di correre questo Tour giorno per giorno e così farò fino a Parigi. La maglia verde? È un sogno, vedremo se riuscirò a realizzarlo».

Fabian Cancellara (RadioShack) da Letour.fr
«Oggi ho guadagnato maggior fiducia in me stesso. La squadra ha lavborato bene e nel finale mi son detto: "La miglior difesa è l'attacco". Dopo il mio attacca avrei avuto bisogno di un aiuto, un cambio. È stato così anche alla Milano-Sanremo, ma non ho intenzione di accusare nessuno, non è nel mio stile. Ho giocato a poker ed ho perso sia a Sanremo che oggi, un giorno vincerò. Ho provato la tappa ieri dopo il prologo, la conferenza stampa, l'antidoping, ma penso di essere uno dei pochi ad aver visionato il percorso. Appena ho visto quei pochi metri di pavé sono stato felice anche se sapevo che c'erano un sacco di corridori che avrebbero potuto vincere su un arrivo così».

Philippe Gilbert
(BMC Racing) da Comunicato Stampa
«A 23 km dalla fine ho sentito che mi hanno toccato la ruota posteriore ed ho davvero pensato di finire in terra. Sono restato in piedi ed ho dovuto spingere a fondo per rientrare. Nell'ultima discesa ho preso qualche rischio, è un peccato perché finalmente ho fatto vedere di poter vincere lo sprint di gruppo, anche se non era valevole per la vittoria».

Michele Scarponi (Lampre-ISD) da Comunicato stampa
«Finale di tappa impegnativo, affrontato con un passo molto sostenuto dopo che per gran parte della gara il gruppo aveva viaggiato a bassa velocità. Lo strappo di Seraing era tosto, ci sono stati corridori che sono andati molto forte, io sono contento di essere rimasto bene nel gruppo dei migliori. Bene il lavoro della squadra nel condurmi all'imbocco dello strappo. Buoni segnali per questo inizio di Tour».

Sylvain Chavanel (Omega Pharma QuickStep) da Comunicato Stampa
«Ho provato ad attaccare nella parte più ripida della salita, sapevo che su arrivi come questo non potevo aspettare lo sprint. Gente come Boasson Hagen e Sagan sono migliori di me su arrivi così. Per questo ho provato ad attaccare un po' prima. Quando Cancellara mi si è messo a ruota ed ha attaccato ho pensato che forse qualcun'altro avrebbe attaccato e preso la sua ruota. Mi sono fermato per un attimo e quando sono ripartito la corsa era andata. Cancellara e Sagan davanti, Boasson Hagen che cercava di inseguire. Ho deciso di restare in gruppo anche se non ho potuto sprintare. Colgo un 12° posto ma la gamba c'è, la forma sta crescendo, non era la mia giornata ma ci riproverò».

cicloweb.it
 
Rispondi
#57
Ma Bufalino è meglio se continua a gufare Cancellara invece di pensare alle povere clavicole del mio Tony :cry: Inizio più di merda non ci poteva esser veramente: ieri fora in 3 km, oggi casca subito... che cazzo...

Mi spiace per Phil, ma Sagan sta attraversando una stagione davvero d'oro Sisi E a ripensare alla Sanremo io, fossi nei Liquigas, sarei ancora lì a mangiarmi le mani...

Mi sta intrigando un po' 'sto Scarponi enigmatico: prima dice "fo solo tappe", poi dice "la strada è lunga da qui a Parigi, vediamo", s'è già messo a paragone due o tre volte coi big. Visto che al Giro è andato relativamente piano...
Boh, cosa viene viene... basta che mi porti a casa qualcosa! :D
 
Rispondi
#58


 
Rispondi
#59
La Lotto ieri stava davanti per un attacco di Jelle Vanendert oltre che per tenere davanti VDB. Vabè che siamo a inizio Tour ma mi sembrano energie sprecate...le possibilità di Greipel di vincere in volata dipendono dal suo treno e se consumano gli uomini per queste cose (c'è bisogno di mettere 5 uomini davanti per tenere lì un corridore? uno non basta?) nei prossimi giorni non saranno molto brillanti
 
Rispondi
#60
Ok giusto me si era in Belgio,giusto farsi vedere e lavorare,anche se non ha portato frutti....grande Fabian in maglia gialla che 'attacca',questo è quello che i tifosi vogliono vedere...ma quando hai un Sagan cosi dietro,allo sprint non cìè niente da fare...è praticamente imbattibile...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)