Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
1^ tappa: Vilanova de Arousa - Sanxenxo (Cronosquadre)
#41
Horner se la ride...


Dominio totale Astanà!!!

Finita in tempo per vedere la Juve Sisi
 
Rispondi
#42
Cazzo parte benissimo Nibali...

Rossa a Brajkovic, si vede che lo squalo non vuole andare in conferenza stampa già oggi...
 
Rispondi
#43
Chi è che ha fatto perdere tempo alla Katusha?
 
Rispondi
#44
Vuelta a España, cronosquadre d'apertura all'Astana. Battute RadioShack ed Omega Pharma. Brajkovic primo leader
La cronosquadre d'apertura della Vuelta a España vede la vittoria dell'Astana di Vincenzo Nibali. La formazione kazaka ha coperto i 27.4 km che separavano Vilanova de Arousa da Sanxenxo in 29'59" (media di 54.83 km/h), con la RadioShack di Cancellara a 10" e l'Omega Pharma Quickstep a 16". Sky 4a a 22", Movistar a 29", Saxo-Tinkoff a 32", NetApp-Endura sorprendentemente a 35", BMC a 36", Orica deludente a 45" e Belkin 10a a 49". La prima maglia roja non è però di Vincenzo Nibali ma di Janez Brajkovic, il primo degli Astana a transitare sul traguardo. [cicloweb.it]

Ordine d'Arrivo
1. Astana 29:59
2. Radioshack + 10
3. Omega + 16
4. Sky + 22
5. Movistar + 29
6. Saxo Bank + 32
7. Netapp + 35
8. BMC + 36
9. Orica + 45
10. Belkin + 49
11. Lampre + 56
12. Katusha + 59
13. Lotto + 1:14
14. Euskaltel + 1:14
15. Vacansoleil + 1:18
16. FDJ.fr + 1:25
17. Cannondale + 1:26
18. Caja Rural + 1:38
19. Garmin + 1:41
20. AG2R + 1:41
21. Argos + 1:53
22. Cofidis + 1:55
 
Rispondi
#45
Bisogna già vincere 3 tappe solo per rimontare lo svantaggio, e alla crono individuale andrà pure peggio Confuso
 
Rispondi
#46
(24-08-2013, 08:47 PM)DaniTheKiller Ha scritto: Chi è che ha fatto perdere tempo alla Katusha?
parte la caccia alle streghe di Dani Asd

Vincenzino 'sticazzi!
 
Rispondi
#47
Quindi i big sono presi più o meno così:

- Nibali
- Horner/Kiserlovski 10"
- Henao 22"
- Valverde 29"
- Kreugir/Majka 32"
- König 35"
- Mollema/Ten Dam 49"
- Scarponi 56"
- Purito/Moreno 59"
- Sanchez 1'14"
- Poels 1'18"
- Pinot 1'25"
- Basso 1'26"
- Arroyo 1'38"
- Betancur/Pozzovivo 1'41"

Tanti hanno già perso parecchio tempo...
 
Rispondi
#48
Che delusione Triste


(24-08-2013, 08:51 PM)DaniTheKiller Ha scritto: Bisogna già vincere 3 tappe solo per rimontare lo svantaggio, e alla crono individuale andrà pure peggio Confuso

Visto quello che han combinato, poteva pure andare peggio.
Comunque se Rodriguez si mantiene in forma se ne sbatte di questo minuto, la vera incognita rimane quella.
 
Rispondi
#49
Nessuno mi ha risposto chi è stato??? Dodgy

Già 1' sul groppone... Facepalm


Ancora tanta fortuna per i miei, un problema meccanico di Intxausti ha frenato la Movistar...... Facepalm

Peggio di così ripeto........
 
Rispondi
#50
Però io lo volevo maglia rossa dalla prima all'ultima tappa Confuso

Che grande!
Che grandi!

Ave
 
Rispondi
#51
Betancur si è staccato dai compagni, ha perso 1'59''


Staccati dai compagni anche Anton e INtxausti


(24-08-2013, 09:07 PM)DaniTheKiller Ha scritto: Nessuno mi ha risposto chi è stato??? Dodgy

Già 1' sul groppone... Facepalm


Ancora tanta fortuna per i miei, un problema meccanico di Intxausti ha frenato la Movistar...... Facepalm

Peggio di così ripeto........

A un certo punto erano in 5 e Moreno si è staccato. Rodriguez l'ha aspettato e hanno chiuso il buco insieme
 
Rispondi
#52
Betancur è arrivato a 1'59" staccato dai compagni di squadra, Anton si è preso 2'43" quindi punterà a qualche tappa oppure ai gpm, De Gendt 3'23" altro che non punta alla classifica
 
Rispondi
#53
Quando Dani scoprirà che è colpa di Moreno succederà un putiferio...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#54
Per quello nessuno gli voleva rispondere Asd
Però per quello avranno perso al massimo 10''. Il modo in cui Rodriguez ha rallentato mi fa pensare che sia venuto per fare il turista, non vorrei sbagliarmi
 
Rispondi
#55
O forse è qui per aiutare Moreno...

Fosse così già me lo vedo Danilo che sfascia la credenza di casa a testate...
 
Rispondi
#56
se farà da gregario però su qualche rampetta la sua zampata la vorrà dare
 
Rispondi
#57
Direi che la serata di m..... può anche concludersi qui...

Betancur non farà classifica e Purito mi dite voi ha fatto capire che non ci tiene più di tanto, però può essere che essendo rimasti in 5 contati non abbia voluto rischiare ulteriormente?

E per sua parte esce di classifica anche Intxausti.

Poi vi faccio l'elenco di tutto ciò che è capitato a chi tifo io quest'anno.........................


1. Nibali
2. Horner +10
3. Urán-Henao +22
4. Valverde +29
5. Kreuziger-Majka +32
6. Mollema-Ten Dam +49
7. Scarponi +56
8. Joaquim Rodríguez +59
9. Sánchez-Nieve +1:14
10. Pinot +1:25
11. Basso +1:26
12. Arroyo +1:38
13. D. Martin +1:41
14. Pozzovivo +1:41
15 Betancur +1:59

Cioè dovrà aiutare il tappo che al Giro non gli ha dato una mano nemmeno verso le Tre Cime quando prima ha forato e poi s'è dovuto fermare per la 2a volta per il trasponder.... Sick Facepalm
 
Rispondi
#58
La mia era solo un'impressione, magari domani Purito vince, però ne sarei sorpreso. Credo che questa Vuelta la farà con molta calma, per puntare al Mondiale e al Lombardia. Non solo perché ha rallentato per aspettare Moreno, anche perché la prestazione della squadra comunque è stata di basso livello e negli ultimi grandi giri a cui ha partecipato per vincere erano andati molto meglio
 
Rispondi
#59
(24-08-2013, 08:39 PM)DaniTheKiller Ha scritto: Che caxxo è successo?!?

Ma guarda se deve perdere sistematicamente per sto scandalo di squadra Sick

Siamo in 2, troppo facile correre nelle squadre di gente come Nibali, Froome o chi altro....
Sanchez parte, sistematicamente, in ogni Gt con 1'30" di ritardo!!!
 
Rispondi
#60
Infatti io abolirei le cronosquadre fa la differenza la squadre,tu sei il miglior scalatore in una squadra scarsa perdi troppo tempo e sei costretto ad attaccare.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)