Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
10^ tappa: Cordenons - Altopiano del Montasio
si sposta Cataldo e attacca Uran con per il momento nessuno che reagisce anche perchè i big sono rimasti tutti senza compagni tranne forse Scarponi che ha Niemiec, riesce l'inesauribile Agnoli a riportarsi al comando mentre vediamo i due dell'Ag2r sempre nelle prime posizioni con Gesink un po' più indietro e ci sono anche Kiserlovski e Intxausti
 
Rispondi
Scarponi potrebbe mettere Niemiec a menare...
 
Rispondi
ok, tira agnoli ma dopo il lavoro che ha fatto già non so quanto possa efficiace possa essere la rincorsa contro un ottimo Uran..
 
Rispondi
Se Agnoli ha fatto finta di perdere contatto per far scoprire le tattiche alla Sky è un genio :D
ovviamente non è così ma mi piace pensare che lo sia
 
Rispondi
sembra voler scattare Santambrogio ma per il momento rimane lì mentre in coda vediamo Trofimov, D.Caruso che è rientrato, Pellizotti, Mourey ed Henao, gli altri più o meno li abbiamo già citati, intanto il vantaggio di Uran dovrebbe essere in aumento
 
Rispondi
17" di vantaggio per ora per Uran...
 
Rispondi
Agnoli è rientrato perchè non c'erano più gli sky a fare il ritmo e hanno rallentato parecchio
 
Rispondi
Riassunto? Big staccati? Sono a scuola. Non ho l'audio e sto aiutando uno a ripetere Asd
 
Rispondi
Hesjedal disperso, Sanchez staccato, Uran solitario davanti...
 
Rispondi
Grazie. Evans davanti quindi.. :O
 
Rispondi
si è staccato hesjedal che è fottuto e anche henao che però è rientrato in discesa. gli altri sono li. uran ha attaccato ora ed ha 26" sul resto del gruppo. mancano 6-7 km
 
Rispondi
@Max: sì per ora Evans è là...
 
Rispondi
traguardo volante a 4km dall'arrivo, non mi ero accorto di questa cazzata
 
Rispondi
Si stacca Di Luca Triste
 
Rispondi
30"
agnoli sta facendo un lavoro prezioso
 
Rispondi
si è spostato Di Luca e dovrebbe essersi staccato infatti così è mentre Nibali sembra volersi prendere i 4'' di abbuono al traguardo volante, vediamo molto brillante Majka alle sue spalle poi Scarponi, Niemiec, Santambrogio, Evans e via via tutti gli altri, non sono sicuro che ci sia Kiserlovski di quelli citati in precedenza ma ora l'ho visto, Wiggins è a metà gruppo con Gesink e Intxausti
 
Rispondi
Angoli migliore dei 'grandi' gregari Astana, grande Valerio...
 
Rispondi
Ammazza gli Sky sono in 4 Asd
 
Rispondi
ora bisogna vedere quando inizia il tratto duro cosa fanno in gruppo perchè secondo me lì Agnoli si stacca
 
Rispondi
45" di vantaggio per Uran...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)