Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
15^ tappa: Andorra - Peyragudes
Geniez in discesa è andato fortissimo...
 
Rispondi
Perchè quel FDJ in gruppo tira come un disperato? :o
 
Rispondi
Fuente Dè, la vittoria di oggi va a Geniez... Sisi
 
Rispondi
Grande tattica la FDJ :FACEPALM:
 
Rispondi
splende il sole sulla Vuelta e Geniez si trova ora a 14 km dal traguardo e ha addirittura 1'35'' su Cardoso e non dovrebbe dunque aver problemi a conquistaer il successo mentre a sua volta Roche ha 1'20'' su un gruppo Nibali che si è decisamente rinfoltito in discesa ed è tirato proprio dalla Fdj naturalmente per Pinot e con Geniez comunque sicuro di non essere ripreso immagini ora su Roche che ha raggiunto Paterski e un altro ex fuggitivo e in effetti è importante il vantaggio sul gruppo dove peraltro il Fdj che potrebbe essere Roux non potrà tirare ancora per molto
 
Rispondi
Se al posto di Roche ci fosse stato Contador ora qua ci sarebbe mezzo forum ad esaltare il coraggio del mitico...

Scherzi a parte vediamo dove vogliono andare a parare, la salita è pedalabile, ma lunga...
 
Rispondi
Grande figlio di Roche, corridore generoso... Sisi
 
Rispondi
ok che ci sono 6' per 12 km ma se Geniez va in crisi? che fa Pinot?
 
Rispondi
scende ora a 1'08'' il vantaggio di Roche che viene inquadrato con a ruota Mendes dal quale ci si attendeva forse qualcosa in più e c'è sempre Zaugg a dettare il ritmo ma c'è un'altra pubblicità e dunque torniamo tra poco
 
Rispondi
Pubblicità ancora, incredibile
 
Rispondi
El Contador non muore mai... Nono
 
Rispondi
Che coglione Pinot, fai lavorare l'Astana no? Lotta fratricida nel mio team del GDR, Pinot lo caccio!!!


PUBBLICITA' DI MERDA!!!!!!!!
 
Rispondi
GRANDE CONTAROCHE! vediamo un po' che fa, d'altronde dopo ieri ha poco da perdere
 
Rispondi
Se vuole accasarsi da me c'è posto Sisi
 
Rispondi
Scatto di Dani Moreno!
 
Rispondi
Tutti contro il mio Nicolas Triste
 
Rispondi
accelera Moreno e mi sa che Nibali perde un gregario
 
Rispondi
Ha fatto male lo scatto di Moreno, si è creato un buco in mezzo al gruppo...

Mi pare si sia staccato SS...
 
Rispondi
viene raggiunto uno Sky che potrebbe essere Henao e scatta Moreno da un gruppo nel quale si è riportata davanti l'Astana, alle sue spalle chiude immediatamente la Movistar a quanto pare con Herrada e c'è selezione con il solo Kangert che rimane al fianco di Nibali mentre in terza posizione pare esserci ancora Kiserlovski che si mette a fare il forcing per Horner come avvenuto ieri e rimangono una decina, si sono staccati tutti gli Euskaltel e vediamo ancora Uran e Pozzovivo nelle posizioni di coda con ovviamente Rodriguez e Valverde oltre a Pinot
 
Rispondi
C'è anche Uran mi sembra nel gruppo Nibali!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)