Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
17^ tappa: Falzes/Pfalzen - Cortina d'Ampezzo
Surplace alla Andy... Sisi
 
Rispondi
Nieve rientra
 
Rispondi
Pubblicità!!! BRAVISSIMI!!
Poi ditemi che 'sto sistema è ben organizzato... mi son rotto le palle io cambio canale ciao ciao
 
Rispondi
Mi sembra che soffra un po' el Pireto
e invece no, sta benone uff...
 
Rispondi
Tappa stra scadente..
 
Rispondi
-20! -2 allo scollinamento...
Hesjedal mi stupisce molto...
 
Rispondi
Ma Scarponi sta aspettando che rientra Cunego (paradosso) o cosa..?? Basso non ha lo scatto, Hesjedal c'ha provato già, Purito ha la maglia rosa e va bene questa situazione, Uran e Pozzovivo leggermente più in difficoltà degli altri 4, ma Scarponi perché non scatta??? Non ha la faccia dei giorni migliori ma un tentativo l'avrei già fatto...
 
Rispondi
Qui mi sa che solo a un Pozzovivo può venirgli il matto e animar la salita.
A meno che Hesjedal (magari seguito da Scarpo :D) non voglia anticipare un attimo la discesa per prendere quei 50-100mt e salutare tutti...

(23-05-2012, 04:49 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: Hesjedal c'ha provato già,

Per me quello di Hesjedal non era una vera e propria prova, ma voleva solo far paura... infatti da lì Basso s'è fermato, e lui di sicuro ha potuto tener le ruote con più facilità...
 
Rispondi
Adesso solo Hesjedal e Scarponi potrebbero avere interesse a staccare gli altri..
Pardilla :O
Scollinano in 6 Facepalm
Altra tappa in cui la Liquigas si sfinisce e altra tappa in cui non succede granché Asd
 
Rispondi
mah... scarponi sempre piu delusione... forse aspetta che squalifichino qualcuno.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di elnavarro
Ma sta balla di Pozzovivo e il sole ?! Al Trentino sul Pordoi c'era la bufera, eppure ha tirato per metà salita da solo...
Scarponi si stacca...
Bah...
 
Rispondi
In difficoltà Scarponi, ma rientra in discesa
 
Rispondi
Il problema è che tutti hanno fatto la corsa contro Basso perchè sapevano che lui in discesa fa pena e che dovevat attaccare. Ivan ha provato a fare il ritmo ma alla fine non ha staccaro nessuno e perdera almeno un minuto in discesa.
 
Rispondi
scarponi perde pure da pozzovivo...no comment
 
Rispondi
Era al limite Scarponi, ora soffre. Non capisco Rodriguez, è evidentemente il più forte là davanti e non fa niente
 
Rispondi
Adelante Purito che pure Scarponi non sta bene!!!
 
Rispondi
Anche Uran in difficoltà, facciaccia per Rodriguez e Hesjedal...
Bravissimo POZZOVIVO!
 
Rispondi
Discesone, secondo me vince Hesjedal... Sisi
 
Rispondi
Brutta la posizione di Scarponi, dovrebbe farcela a rientrare ma non è un bel segno.
 
Rispondi
Gadret si riporta su Scarponi? Mmm
In discesa...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)