Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
19^ tappa: Bourg-d'Oisans - Le Grand-Bornand
#81
(19-07-2013, 11:59 AM)ManuelDevolder Ha scritto: Ma nel gruppo Cunego c'è anche Cadel Evans ? :o
Se si spero arrivino primi ex-aequo... Sisi

no, Evans è nel gruppo Froome

intanto Hesjedal dubito faccia l'impresa però visto che di punti già ne ha va a prendersi la maglia a pois
 
Rispondi
#82
Nieve non viene nominato su Eurosport, bo
 
Rispondi
#83
Comincia a scendere qualche goccia...
 
Rispondi
#84
Sono appena tornato da due giorni e una notte sulla spiaggia e quindi non ho visto la tappa di ieri, però mi hanno detto che Contador è un idiota così come kreuziger, che froome è sembrato umano e che Quintana e Rodriguez gli hanno dato un minuto,
Mi confermate ciò?
 
Rispondi
#85
De Marchi (CAN), Moser (CAN), Bak (LTB), De Clercq (LTB), Burghardt (BMC), Moinard (BMC), Bakelants (RLT), Schleck (RLT), Kloden (RLT), Didier (RLT), Cousin (EUC), Rolland (EUC), Kadri (ALM), Riblon (ALM), Hernandez (TST), Paulinho (TST), Costa (MOV), Plaza (MOV), Rojas (MOV), Coppel (COF), Cunego (LAM), Serpa (LAM), Meyer (OGE), Nordhaug (BEL) and Hoogerland (VCD.

I più pericolosi per Andy sono, oltre ai suoi "gregari", Serpa, Costa e Rolland, giusto?
Sarà dura, molto dura
 
Rispondi
#86
(19-07-2013, 12:12 PM)Dan97 Ha scritto: Sono appena tornato da due giorni e una notte sulla spiaggia e quindi non ho visto la tappa di ieri, però mi hanno detto che Contador è un idiota così come kreuziger, che froome è sembrato umano e che Quintana e Rodriguez gli hanno dato un minuto,
Mi confermate ciò?

si
 
Rispondi
#87
Oh Max eri tu dopo non troppo dell'inizio salita ieri che poggiavi la bici col completino RadioShack ?!
 
Rispondi
#88
pare che Nieve effettivamente non ci sia, anche perchè avrebbe sprintato al gpm, mentre pare esserci Navarro che è quello messo meglio in classifica
 
Rispondi
#89
Max, De Marchi è il più pericoloso per Andy Cool

Riblon va a prendersi una meritatissima maglia a pois mi sa...
 
Rispondi
#90
(19-07-2013, 12:16 PM)Andy Schleck Ha scritto: De Marchi (CAN), Moser (CAN), Bak (LTB), De Clercq (LTB), Burghardt (BMC), Moinard (BMC), Bakelants (RLT), Schleck (RLT), Kloden (RLT), Didier (RLT), Cousin (EUC), Rolland (EUC), Kadri (ALM), Riblon (ALM), Hernandez (TST), Paulinho (TST), Costa (MOV), Plaza (MOV), Rojas (MOV), Coppel (COF), Cunego (LAM), Serpa (LAM), Meyer (OGE), Nordhaug (BEL) and Hoogerland (VCD.

I più pericolosi per Andy sono, oltre ai suoi "gregari", Serpa, Costa e Rolland, giusto?
Sarà dura, molto dura

Andy non c'è in fuga
 
Rispondi
#91
(19-07-2013, 12:19 PM)HOTDOG Ha scritto:
(19-07-2013, 12:16 PM)Andy Schleck Ha scritto: De Marchi (CAN), Moser (CAN), Bak (LTB), De Clercq (LTB), Burghardt (BMC), Moinard (BMC), Bakelants (RLT), Schleck (RLT), Kloden (RLT), Didier (RLT), Cousin (EUC), Rolland (EUC), Kadri (ALM), Riblon (ALM), Hernandez (TST), Paulinho (TST), Costa (MOV), Plaza (MOV), Rojas (MOV), Coppel (COF), Cunego (LAM), Serpa (LAM), Meyer (OGE), Nordhaug (BEL) and Hoogerland (VCD.

I più pericolosi per Andy sono, oltre ai suoi "gregari", Serpa, Costa e Rolland, giusto?
Sarà dura, molto dura

Andy non c'è in fuga

Ecco appunto,stavo per scriverlo.
 
Rispondi
#92
Nieve invece c'è visto che è passato 6° al gpm
 
Rispondi
#93
(19-07-2013, 12:17 PM)DaniTheKiller Ha scritto: Oh Max eri tu dopo non troppo dell'inizio salita ieri che poggiavi la bici col completino RadioShack ?!

Nono, ero al tornante n°1! (che è il penultimo, l'ultimo prima di entrare in paese)
:P
Riguarderô le immagini appena vengono pubblicate, poi vi faccio sapere se m'han inquadrato
 
Rispondi
#94
sul sito del tour non c'è Schleck, ma c'è Nieve che ha preso la 6° posizione al GPM dietro a Riblon, Moser e Rolland che sicuramente lo hanno precedeuto nello sprint
 
Rispondi
#95
ma Nieve invece... é davanti o no???

Ma vieni, daje tutta
 
Rispondi
#96
Ma come, ho guardato adesso e c'è! (alle 11.56 era in fuga, non penso abbia ceduto..)
D'altra parte dicono che Bardet è il meglio piazzato in CG... Boh

Ok, non c'è.
Se lo vedo gli tiro un pugno in faccia Triste
 
Rispondi
#97
(19-07-2013, 12:23 PM)Andy Schleck Ha scritto: Nono, ero al tornante n°1! (che è il penultimo, l'ultimo prima di entrare in paese)
:P

Quello dove Riblon ha parlato con l'ammiraglia per intenderci ?
 
Rispondi
#98
Credo sia Nieve il migliore in classifica...
 
Rispondi
#99
Questa la situazione ora sul sito del Tour: Hesjedal e Izaguirre davanti, a 3' ora ci sono Rolland, Moser e Riblon, a 3'15" questi: Navarro, Nieve, Bardet, Bakelandts, Serpa, Gesink, Morabito, Rui Costa, Kloden, De Clerq, Didier, Cunego, Nordhaug, Plaza, Geniez, Hernandez, Moinard, Gavazzi, Coppel, De Marchi, Burghardt, Rojas, Hoogerland, T. Martin, Bak, Kadri, Favilli, C. Meyer, Paulinho, Sicard, Cousin, a 8'15" il gruppo maglia gialla più indietro altri corridori staccati.

Quelli scritti del gruppetto Navarro sono in ordine di ritardo in classifica, quindi il migliore in classifica è Navarro.

Cunego si è riportato su Rolland, Riblon e Moser, questi hanno un ritardo di 2'20" dal duo di testa e una trentina di secondi di vantaggio sugli altri 30.

Stanno attaccando dal gruppo maglia gialla Pineau, Cavendish e Kwiatkowski nella discesa
 
Rispondi
È saltato Kwiatek?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)