Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
2^ tappa: Bastia - Ajaccio
Colpaccio di Bakelants. Intelligenti a sfruttare le indecisioni del gruppo.

Vedo molte squadre già belle spuntate e non proprio competitive.
 
Rispondi




Bertogliati 2 volte meglio che Bakelants...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di i0i
Nono
Bakelants s'è fatto più km in avanscoperta e poi ha preso anche il distacco... Sisi
 
Rispondi
Dobbiamo decidere chi è peggio tra Bertogliati e Bakelants? Boh

Facepalm
 
Rispondi
Katusha dietro pure oggi, che sia JRO a non trovarsi a suo agio nella baraonda?
 
Rispondi
Meyer a 17 minuti, mi ero illuso potesse tentare di fare classifica, almeno nella prima settimana Nene

Anche De Gendt 17 minuti!!!
 
Rispondi
De Gendt, l'eroe dello stelvio.

Che pagliacciata quel giro... solo JRO con la sua fortuna poteva perderlo
 
Rispondi
Ieri polemico Zani su Facebook (io pure ad infiammare!) dice 30" regalato ai Garmin a Verona, io ero in stand-by, che successe????
 
Rispondi
E' vero, come cazzo ha fatto a perderlo quel Giro ? Asd

Oh Canada, my home and native land
ecc. ecc.
 
Rispondi
Bertogliati campionissimo non scherziamo. Bakelants due palle quadrate, Froome spero che salti a costo di vedere trionfare Dopador... Che idiota. Schleck tiene per ora
 
Rispondi
Taaramae ha perso 5'39", Coppel oltre 12' arrivando nel gruppo con Greipel, Rojas e Degenkolb
 
Rispondi
Ah .. Contador idolo, a 30 anni non sa ancora che si corre davanti e non l ha capito nemmeno dopo il Tour 2011 ( stesso scenario) ... Questa volta e stato graziato dal bus della orica

Chi ha l ordine di arrivo pf?
 
Rispondi
tiriamo dunque una riga su Coppel, Taaramae, De Gendt e Velits ed è strano che oltre a Thomas caduto ieri e a Stannard ci fossero anche Siutsou e Lopez Garcia tra gli staccati anche se magari si sono risparmiati visto che non c'era bisogno di loro e anche se la Sky è comunque sufficientemente forte per controllare la corsa anche se alcuni uomini non sono al top, a tal proposito credo che Froome abbia attaccato solo per prendere davanti la discesa ma a questo punto attenzione perchè domani potrebbe riprovarci e quella finale di domani è una salita vera
 
Rispondi
Tappa piuttosto divertente e senza incidenti nonostante spettatori idioti e cani suicidi.
Grande l'azione di Bakelants anche se ho temuto che finisse come il Mondiale di Bitossi.
Decisamente inutile l'attacco di Froome, non amo molto gli attacchi dimostrativi.
De Gendt pensavo che uscisse di classifica un po' più in là, potrebbe andare in fuga già da domani.
 
Rispondi
Per la cronosquadre la Sky potrebbe avere qualche problema però......Oggi ho visto benissimo Cadel!!! Ho ancora rabbia per la neutralizzazione di ieri..

Froome deve capire che il Tour è una corsa di 3 settimane, non è il Delfinato o il Romandia, deve stare attento a non sprecare energie..
 
Rispondi
Froome è scattato per non rischiare di rimanere indietro
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gershwin
Ma non era già davanti?
 
Rispondi
rimanere indietro dove? era già in testa al gruppo non c'era bisogno di aumentare il ritmo così, bastava che controllasse, ormai erano a 100 metri dal GPM
 
Rispondi
Rimanere indietro se scattava gente di classifica. Ti metti davanti e controlli, anche perché i gregari cominciavano a scarseggiare. Poi finita la salita è tornato in gruppo, tanto non ci sarebbero più stati scatti importanti (che avrebbero potuto preoccupare lui)
 
Rispondi
Ma poi che energie volete che abbia sprecato dai Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)