Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
3^ tappa: Orchies - Boulogne sur Mer
Ora 3 tappe a biliardo... quindi si comincia con la Planche Rockeggio
 
Rispondi
Menchov rientra nella neutralizzazione insieme a Froome
 
Rispondi
Ok aggiornato.

65. RUS MENCHOV Denis 131 KATUSHA TEAM 04h 42' 59'' + 00' 01''
73. GBR FROOME Christopher 105 SKY PROCYCLING 04h 42' 59'' + 00' 01''
 
Rispondi
(03-07-2012, 05:59 PM)Menchov85 Ha scritto: Ok aggiornato.

65. RUS MENCHOV Denis 131 KATUSHA TEAM 04h 42' 59'' + 00' 01''
73. GBR FROOME Christopher 105 SKY PROCYCLING 04h 42' 59'' + 00' 01''

Minuto 3:16 di questo video:
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Akr
Westra ha perso 7' come voeckler, danielson addirittura 9, ormai si punta tutto su hesjedal in casa garmin
 
Rispondi
Che Sagannnnnn
 
Rispondi
buttata all'aria la mia sorpresa per il Tour Triste
 
Rispondi
(03-07-2012, 06:24 PM)Andie88 Ha scritto: Westra ha perso 7' come voeckler, danielson addirittura 9, ormai si punta tutto su hesjedal in casa garmin

Mai dare per morto Tom Rockeggio
(a meno che non abbia avuto qualche problema)

Da segnalare anche i 10' di Cobo, che poteva rappresentare - almeno in teoria, visto che quando c'è Valv in Movistar si punta solo su di lui - una buona carta di riserva.
https://www.ilnuovociclismo.com/forum/sho...1#pid58331
 
Rispondi
Io mi aspetto un po' di fughe di Johnny nei prossimi giorni :D
 
Rispondi
Gli è andata di culo a Nibali
http://instagram.com/p/Mn9iprK5HC/
:o
 
Rispondi
Davvero bella questa Sarri
(03-07-2012, 07:39 PM)SarriTheBest Ha scritto: Gli è andata di culo a Nibali
http://instagram.com/p/Mn9iprK5HC/
:o

 
Rispondi
Peccato per quella curva che ha buttato fuori dai giochi sia Alejandro sia Evans che partendo dalla 20° posizione logicamente non poteva più vincere... Si sarebbero potuti giocare il 2° posto, il 1° era iper-prenotato! Che classe Sagan

Ps: Gilbert non andrà come l'anno scorso, ok, però ha una sfiga incredibile
 
Rispondi
Tour de France 2012: Le dichiarazioni della terza tappa
Ecco le dichiarazioni dei protagonisti al termine della terza tappa in linea del Tour de France.

Peter Sagan (Liquigas-Cannondale) da Raisport
«Quella di oggi è stata una giornata molto lunga e difficile. Mi dispiace solo per il mio compagno Oss che è caduto ma volevo dire che non mi piace come le moto della polizia, o dell'organizzazione non so, entrano e si muovono in mezzo ai corridori perché oggi hanno buttato giù mezzo gruppo. Per la mia vittoria però sono molto contento e devo dire grazie a tutti i miei compagni che mi hanno aiutato molto a rimanere nelle posizioni migliori».

Samuel Sánchez (Euskaltel-Euskadi) da Biciciclismo
«Sono contento per aver salvato la tappa e non aver perso tempo, quello era l'obiettivo. Mi sono trovato staccato dal gruppo per ben due volte, così è una grande soddisfazione non aver avuto problemi nel finale. Ho avuto un problema al cambio e visto che nella macchina di assistenza non parlano spagnolo non hanno capito il mio problema e mi sono un po' arrabbiato, ma era normale in quella situazione. Sagan ha doti incredibili, lo dimostra in ogni corsa. In futuro potremo dire di aver corso con lui...»

Fabian Cancellara (RadioShack) da Letour.fr
«In una tappa come quella di oggi sapevo che avrei dovuto dare tutto. Con tutte quelle stradine strette, gli strappi e le curve sembrava un po' il Giro delle Fiandre: gli ultimi chilometri erano pericolosi ed è stato necessario un grande lavoro di tutta la squadra per tenermi nelle posizioni migliori. Siamo abituati a stare davanti ma non oggi non era facile e per questo devo ringraziare tutti i compagni. Quando ho visto attaccare Chavanel ho subito chiesto a Horner di fare una volata in testa al gruppo per tenerlo vicino e poi ho capito che non sarebbe riuscito a tenere un vantaggio di sette secondi. Per la vittoria di tappa non ero nella posizione migliore ma questa non è una scusa, il mio posto oggi era dietro a Sagan: è normale, quando c'è un prologo sono io che vinco, in volata tocca a Cavendish, in un arrivo come questo è Sagan. Per la maglia gialla sono contento di quello che ho già fatto ma non credo di riuscire a portarla fino in Svizzera: la tappa di La Planche des Belles Filles sarà più che altro quella di La Planche del male alle gambe; sarà una tappa da scalatori, impossibile per me resistere».

Michael Morkov (Saxo Bank-Tinkoff) da Letour.fr
«Il mio obiettivo oggi era di andare in fuga per provare a prendere altri punti ed avere la certezza di vestire la maglia a pois per un altro paio di giorni. Ora non potrò più attaccare: mi sono fatto 600 chilometri di fuga all'inizio del mio primo Tour de France, adesso è abbastanza! Sono stato il fuggitivo più regolare del Tour fino ad oggi ma adesso sono davvero cotto. Sono molto fiero dei giorni che sto passando con la maglia a pois ma so che non potrò difenderla quando arriverà la montagna».

cicloweb.it
 
Rispondi
urca che chiodo, ma secondo me qualcuno li butta sul percorso
 
Rispondi
Ieri è caduto Gesink: nulla di che, ma intanto siamo già ad 1.

Pure Tommy è caduto: battuta la spalla che gli aveva già dato problemi alla Vuelta, oggi deciderà se ripartire o meno. -_- Triste
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)