Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
20^ tappa: Caldes/Val di Sole - Passo dello Stelvio
Per il favorito numero uno al giro che non fa neanche mezzo scatto sul mortirolo l'unica parola che mi viene in mente è deludente..
 
Rispondi
Ripeto: Losada ha scollinato a circa 2' da Zaugg
Se Basso non fosse riuscito a rientrare alla fine oggi avrebbe perso tanti minuti..
 
Rispondi
Chi te lo dice? Ci sono 28 km di Stelvio in cui Hesjedal potrebbe andare in crisi, come già detto più volte, Scarpo non è in grado di staccare Hesjedal, l'unica è mandarlo in crisi, per fare ciò bisognava attaccarlo già sul Mortirolo, ma ci ha pensato JRO e poi Pozzovivo a scattare, ragion per cui Scarpo, dato che Hesjedal ha risposto in prima persona, probabilmente ha deciso di aspettare lo Stelvio per attaccarlo, per non sprecare energie preziose, come ha fatto Hesjedal...
 
Rispondi
Quindi stare in scia sul Morirolo aiuta Eheh Scarponi ha chiuso su JRO appena dopo Hesjedal e basta... le energie le ha sprecate pure lui
 
Rispondi
Non aiuta stare in scia ma gli scatti si possono pagare più di un'andatura relativamente regolare
 
Rispondi
Esatto, per questo ho aggiunto che Scarponi ha chiuso subito, perciò l'andatura regolare non l'ha mica fatta...
Comunque Zaugg è davvero fenomenale.. ne ha ben più di Basso oggi Sisi
 
Rispondi
Ha chiuso su JRO andando del suo passo, Hesjedal è scattato Occhiolino
Non scattare sul Mortirolo, se dopo c'è lo Stelvio aiuta Eheh
Comunque, anche io mi aspettavo uno scattino di Scarpa, non una gran cosa, giusto un accellerazione alla Purito, per far faticare un po' Hesjedal, ma se già ci pensano gli altri, dato che sul Mortirolo quello che si doveva fare era far affaticare Hesjedal, non staccarlo, se vuole tenersi per lo Stelvio, non vedo che cosa ci sia di male...
 
Rispondi
Al termine della discesa devono fermarsi Losada e Caruso...anche se c'è Vandevelde stesso Triste
 
Rispondi
Bhe Luca, il Giro Scarponi l'ha perso... ieri dicevi che Hesjedal non sarebbe andato in crisi. Quindi secondo la tua opinione avrebbe già perso il Giro, solo che lo difendi e per questo non ti biasimo... :D

Bravo Cunego che ha staccato tutti in discesa e ora aiuterà Scarponi come testa di ponte..
 
Rispondi
Ma si chiama Cunego o Valentino Rossi ? Mmm
 
Rispondi
PS: Comunque Scarponi ha fatto uno scatto... non ha chiuso "alla Basso"
Pure Nieve se ne va Sisi
 
Rispondi
(26-05-2012, 03:37 PM)Andy Schleck Ha scritto: Bhe Luca, il Giro Scarponi l'ha perso... ieri dicevi che Hesjedal non sarebbe andato in crisi. Quindi secondo la tua opinione avrebbe già perso il Giro, solo che lo difendi e per questo non ti biasimo... :D

Bravo Cunego che ha staccato tutti in discesa e ora aiuterà Scarponi come testa di ponte..

No, aspetta, ho detto che le probabilità di crisi son poche, ma ci sono...
Scarponi il Giro lo ha perso, ma non per questo è stato deludente...

 
Rispondi
Comunque a valle il vento è contrario, molto importante avere degli uomini ora... Sisi
 
Rispondi
Hai detto 2-3%... Asd
È la stessa % che davo io ad Andy di vittoria al Tour prima della squalifica del Conta..
 
Rispondi
Molto bravo Kangert!
 
Rispondi
(26-05-2012, 03:39 PM)Andy Schleck Ha scritto: Pure Nieve se ne va Sisi

Ma gli Euskadi soffron di solitudine..!? Non se ne vede mai partire uno da solo... Asd Asd Asd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
3' di ritardo per Cunego... saranno 4 per JRO da Zaugg
Tschopp e Frank Ave
Che svizzeri oggi Rockeggio
 
Rispondi
Ma Cunego quando impara a correre? Ogni volta o scatta o perde 6 minuti.. ma stai in gruppo e dai una mano tirando.. o chiudendo assieme al tuo capitano, mah.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di elnavarro
(26-05-2012, 03:42 PM)SarriTheBest Ha scritto:
(26-05-2012, 03:39 PM)Andy Schleck Ha scritto: Pure Nieve se ne va Sisi

Ma gli Euskadi soffron di solitudine..!? Non se ne vede mai partire uno da solo... Asd Asd Asd

Come le femmine quando vanno in bagno
 
Rispondi
Sono fermi nel gruppo maglia rosa Asd
Vince DeGendt il Giro Sisi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)