Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
3^ tappa: Vigo - Mirador de Lobeira / Vilagarcía de Arousa
il punto è che Nibali non è arrivato dietro solo a Valverde e Rodriguez ma anche dietro a Basso e Zubeldia sia oggi che ieri, ha cinque giorni di tempo per mettersi a posto perchè poi arriveranno le salite vere
 
Rispondi
(26-08-2013, 06:07 PM)Paruzzo Ha scritto:
(26-08-2013, 06:04 PM)HOTDOG Ha scritto: Nibali non compare nell'ordine d'arrivo ma è arrivato a 6'', però se non sprinta è perchè in questo momento non ce la fa e non per scelta, in ripresa Sanchez ed Henao, male Kreuziger arrivato con loro a 13''

Nibali non è mai stato in grado di sprintare... Sa benissimo che contro gente come Valverde e Rodriguez non ha nessuna speranza e allora tanto vale fregarsene. Non penso che saranno i secondi persi in questa tappa a fargli vincere/perdere la Vuelta.

Appunto, oltretutto così è riuscito pure a liberarsi di un peso non indifferente come la maglia...

Che poi è impossibile sapere con certezza per quale motivo Nibali non sprinta, ma dato che non pedale affatto male penso preferisca risparmiarsi...

Se Basso e Zubeldia sprintano logico che gli arrivino davanti dai...
 
Rispondi
Ma tu dimmi!! Invece di essere all'ospizio ...
 
Rispondi
Sono commosso...Horner Wub Grandissimo anche Santaromita, si stramerita la chiamata per Firenze...prime 2 tappe in linea, niente sfracelli è vero, ma subito due tappe con vittorie pesanti di uomini di classifica...non so se sia mai successo in un GT

Su Nibali, fa bene a non sprintare e tutto, ma proprio bene bene per me non sta...è anche logico comunque la Vuelta finisce tra un bel po', non ha senso buttare le non tante energie che ha in sprint per 3" (senza abbuono oltretutto)
 
Rispondi
Con tutti gli arrivi in salita che ci sono questi secondi non fanno molta differenza, sarebbe stato meglio per lui non prenderli ma amen, io dico che la Vueltà non la vincerà (e lo spero :P )

Per quanto riguarda i miei pupilli, Roche bene anche oggi mentre Pinot ha perso qualche secondo, nulla di grave comunque considerando che non era certo un arrivo adatto a lui...
 
Rispondi
si vabbè ma qualcuno mi dice se il sito della vuelta non vi funziona grazie
 
Rispondi
(26-08-2013, 06:16 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: Sono commosso...Horner Wub Grandissimo anche Santaromita, si stramerita la chiamata per Firenze...prime 2 tappe in linea, niente sfracelli è vero, ma subito due tappe con vittorie pesanti di uomini di classifica...non so se sia mai successo in un GT

Giro d'Italia 1994: 2^ tappa Argentin, 3^ tappa Bugno...

Che erano anche un po' più forti di Roche e Horner Sese
 
Rispondi
a me il sito della vuelta sta funzionando
 
Rispondi
(26-08-2013, 06:18 PM)blackflower Ha scritto: si vabbè ma qualcuno mi dice se il sito della vuelta non vi funziona grazie

Funzionare funziona ma ancora non c'è scritta la classifica generale
 
Rispondi
A me funziona

Qui la generale (non completa) http://www.lavuelta.com/13/es/resultados/index.html?e=3
 
Rispondi
C'è un Van Rensburg a 13" ed un Barguil a 2'19", li avranno confusi di nuovo?

Comunque Kreugir si è staccato dagli altri big, anche se ha comunque perso pochissimo...
 
Rispondi
ormai sembra un'abitudine confondere Van Rensburg e Barguil
 
Rispondi
L'attacco di Santaromita di oggi ricordava un po' casagrande a plouay nel 2000, ergo


si merita la chiama per firenze Sese
 
Rispondi
Horner ha detto che può vincere la Vuelta.

Valverde che crede di poter ripetere la vittoria del 2009.

Purito che è stata una giornata stressante e che non c'è fretta.
 
Rispondi
Horner la Vuelta la può vincere su PCM.....
 
Rispondi
Io non mi fiderei di uno come lui, tira il rapporto come pochi in salita, intanto è bene che domani qualcuno tiri.
 
Rispondi
Horner un paio di anni fa aveva detto pure di essere al livello di Contador...

In realtà è un corridore che certe volte ha questi exploit, ma se sulle tre settimane non ha mai combinato nulla un motivo c'è...

E poi occhio che la prostata potrebbe fargli qualche scherzetto malandrino...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
E' impossibile che vinca la Vuelta dai, può tirare il rapporto che vuole ma l'età farà il suo corso, contando anche che non è mai stato un fenomeno..
 
Rispondi
Ahah

Avevo ragione io, avevano di nuovo confuso Barguil con Van Rensburg...
 
Rispondi
Horner è su questi livelli da 3 anni a questa parte, purtroppo non può dimostralo per via degli acciacchi dovuti all'età (e altre sfighe varie). Consideriamo il fatto che dopo la buona stagione 2010 ha fatto solo un GT (Tour 2012, poco adatto econ mille capitani in casa Shack).... Se non dovesse avere inconvienienti, non mi stupirei di vederlo tra i primi 5 a Madrid
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)