Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
4^ tappa: Nice - Nice (Cronosquadre)
Bianco, grigio e nero Sisi
 
Rispondi
Two Pinot is megl che uan: magari uno dei due sa pure andare in discesa...
 
Rispondi
Beh, comunque l'ha vinto a 22 anni, cosa che neanche i fratelli Pinot sono riusciti a fare... Sisi
 
Rispondi
Tour: Orica-GreenEdge ancora sugli scudi, Gerrans nuova maglia gialla

https://www.ilnuovociclismo.com/
https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thr...lia-gialla

Ordine d'Arrivo
1. Orica-GreenEdge 25:56
2. Omega Pharma-Quick Step a 1
3. Sky 25:59 a 2
4. Team Saxo-Tinkoff 26:05 a 8
5. Lotto-Belisol 26:13 a 16
6. Garmin-Sharp 26:13 a 16
7. Movistar Team 26:15 a 18
8. Lampre-Merida 26:21 a 25
9. BMC 26:22 a 26
10. Katusha 26:24 a 27
11. RadioShack-Leopard 26:25 a 28
12. Vacansoleil-DCM 26:29 a 33
13. Cannondale 26:30 a 34
14. Belkin 26:33 a 36
15. FDj.fr 26:38 a 41
16. Astana 26:52 a 55
17. Ag2r La Mondiale 27:00 a 1:03
18. Sojasun 27:06 a 1:09
19. Europcar 27:09 a 1:12
20. Cofidis 27:16 a 1:19
21. Euskaltel-Euskadi 27:20 a 1:23
22. Argos-Shimano 27:43 a a 1:46
 
Rispondi
E' caduto Nieve

Purito e Froome hanno detto che hanno provato sensazioni ''muy buenas'' e pure Contador
 
Rispondi
Un fotografo ha rotto un dito a Noval e King è arrivato fuori tempo massimo
 
Rispondi
Fotografo o spettatore con la macchina fotografica?

A proposito di spettatore, uno tiró un pugno nello stomaco a Merckx...quanti aneddoti nel ciclismo. Wub
 
Rispondi
Belli tirò un pugno a un tifoso di Simoni ( e fece bene Sisi )...
 
Rispondi
Sentite ma invece che fare gli articoli riepilogativi di ogni stagione (cosa che di base mi provoca Zzz ) perché non facciamo una raccolta di tutta questa serie di aneddoti, a mio giudizio in grado di creare più curiosità????
 
Rispondi
(02-07-2013, 06:58 PM)~Danilo Ha scritto: E' caduto Nieve

Cade la Nieve su Nizza Sisi
 
Rispondi
Si sarebbe sciolta Eheh
 
Rispondi
Ma è stata una bella cronosquadre? Io ho sentito qualcosa alla radio con Emanuele Dotto che è riuscito a sbagliare il vincitore pure nella gara più facile di tutte da capire. Primo collegamento: "Mancano solo due squadre, la BMC e la Radioshack, la nuova maglia gialla sarà il polacco Michal Kwiatkowski". Secondo collegamento, dopo 5 minuti: "E invece la maglia gialla è australiana, ha vinto l'Orica-Greenedge"
 
Rispondi
beh sembrava fatta per l'OPQS che aveva fatto un tempone, tutte le squadre dietro all'intertempo di pochi secondi finivano comunque dietro e alcune perdendo anche nel tratto finale
poi arriva l'Orica che da 5 secondi di ritardo vince con meno di un secondo di vantaggio! hanno fatto l'ultimo km ai 60 e rotti mi sembra perché erano alla f.r. con 1 minuto ancora sul tempo OPQS
ti dico che io avevo un twitt pronto per Kwiatek e l'OPQS.. -_-
 
Rispondi
Bella crono, bho non saprei dire. Emozionante l'arrivo e l'affiatamento degli australiani, ma da tirare le orecchie alla regia francese, inquadrature brutte, ma pure il percorso cittadino non aiutava. Non mi ha fatto impazzire ecco, poi tipo quella del Giro 2010 si prestava a trappoloni nell'ultimo Km, questa era un piattone praticamente, scialbo come percorso.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Danilo M.
(02-07-2013, 09:25 PM)~Danilo Ha scritto: Fotografo o spettatore con la macchina fotografica?

A proposito di spettatore, uno tiró un pugno nello stomaco a Merckx...quanti aneddoti nel ciclismo. Wub

Di fatto con quel pugno rovinò la carriera di Merckx...

Fortuna che aveva già praticamente vinto tutto più volte...
 
Rispondi
Luca la proposta degli aneddoti, che ne pensi???
 
Rispondi
Lo sai che sono un appassionato di storia, appena riprenderò coi miei racconti vedrai quanti aneddoti...
 
Rispondi
Si ma mettiamoli a parte, leggere tutto quel blocco di roba è davvero dura... Confuso
Non per come è scritto eh, ma per la cronaca in se.
 
Rispondi
Potete parlare della tappa ? Asd
 
Rispondi
Non leggere le parti meno interessanti e limitati a GT e classiche Occhiolino
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)