Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
5^ Tappa: Sierra Nevada - Valdepeñas de Jaén
#21
Bravo anche Poels...
 
Rispondi
#22
Chavanel tiene la maglia per 9'' Dodgy
 
Rispondi
#23
Scarponi e VDB a 8", Nibali e Menchov a 11", Wiggo a 20", Anton disperso...
Grandissimo Chavanel...
 
Rispondi
#24
Bravo Menchov, s'è difeso bene Sisi
 
Rispondi
#25
sto Poels è proprio forte Occhiolino

era tappa per JRO...non poteva sbagliare
 
Rispondi
#26
Anche Brajkovic, Bruseghin a 20"...Machado a 29", Sastre e Sivstov a 31"...direi che questi (oltre a Wiggins) difficilmente li vedremo tra i primi 5 a Madrid Sisi
 
Rispondi
#27
Goooddddddddoooooooooooo!!!! Joaquinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!!Heart
 
Rispondi
#28
(24-08-2011, 05:17 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: Anche Brajkovic, Bruseghin a 20"...Machado a 29", Sastre e Sivstov a 31"...direi che questi (oltre a Wiggins) difficilmente li vedremo tra i primi 5 a Madrid Sisi
Quando mai era un'opzione che ci entrassero? Asd
 
Rispondi
#29
Un bene che Chavanel abbia tenuto la maglia : meno lavoro per i Katusha!
 
Rispondi
#30
Nibali per provare a rispondere subito pur sapendo che non poteva reggere il confronto su un'altura del genere significa che crede di stare davvero bene, speriamo. Scarponi conferma l'impressione che ho avuto ieri quando non lo vedevo brillante, d'altronde lo ha detto lui stesso di non aver avuto ottime sensazioni, vediamo se cresce alla distanza. Molto bravo Poels, sul Prurito non mi esprimo perché a me piace principalmente denigrarlo e purtroppo in questa occasione non ho elementi per farlo .
 
Rispondi
#31
Beh, direi che Brajkovic, Bruseghin e Wiggo hanno ancora buone possibilità d'entrarci, visto che comunque Anton è preso peggio, ed almeno 2 minuti da ognuno di questi a crono se li prende; e lo stesso duo Katusha, comunque è destinato a perdere molto a crono, ed entrambi non sono garanzia di continuità.
Qualcuno ha visto Dan Martin?
 
Rispondi
#32
Daniel Martin a 29"
 
Rispondi
#33
(24-08-2011, 05:26 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Beh, direi che Brajkovic, Bruseghin e Wiggo hanno ancora buone possibilità d'entrarci,

Secondo me davanti hanno JRO, Fuglsang, Nibali, Menchov, Scarponi, Van den Broeck più la solita sorpresa in un GT (Moreno, Kessiakoff?)
 
Rispondi
#34
Moreno deve aiutare più possibile JRO,senza se e senza ma,la tappa se l'è presa,ora deve continuare a lavorare cosi
 
Rispondi
#35
(24-08-2011, 05:26 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Beh, direi che Brajkovic, Bruseghin e Wiggo hanno ancora buone possibilità d'entrarci, visto che comunque Anton è preso peggio, ed almeno 2 minuti da ognuno di questi a crono se li prende; e lo stesso duo Katusha, comunque è destinato a perdere molto a crono, ed entrambi non sono garanzia di continuità.
Qualcuno ha visto Dan Martin?

Ma Antòn se non fa un'impresa alla Pantani non ci entra piu' nella Top 5 Nono in salita dovrebbe guadagnare anziché perdere, a 'sto punto aiuti Nieve che è giovane Sisi
 
Rispondi
#36
Fuglsang e VDB non mi convincono molto, per me rischiano d'avere qualche crisi in una tappa di montagna e lo stesso Purito, anche se oggi ha vinto alla grande, non mi convince fino in fondo, dato che la continuità e la crono non sono il suo forte...
 
Rispondi
#37
boh, secondo me Anton è a rischio ritiro, per staccarsi così uno come lui da 50 corridori nelle salite di questi due giorni significa che ha problemi di natura fisica, se non migliora nei prossimi giorni temo che possa salutarla la corsa
(24-08-2011, 05:37 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Fuglsang e VDB non mi convincono molto, per me rischiano d'avere qualche crisi in una tappa di montagna e lo stesso Purito, anche se oggi ha vinto alla grande, non mi convince fino in fondo, dato che la continuità e la crono non sono il suo forte...

e forza, lasciamoglielo godere questo momento di gloria ai tifosi di Purito finché è possibile Rolleyes
 
Rispondi
#38
Anton comunque è arrivato a 57", direi invece di stare attenti a Pardilla che oggi è arrivato a 11" e che per me un pensierino alla top-10 lo può fare...
 
Rispondi
#39
Deludentissimi gli altri Movistar D.Lopez e IntxaustiDodgy

Grande Gershwin che prende Poels!:D

 
Rispondi
#40
Ho sbancato il fantaciclismo Dani Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)