Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Amgen Tour of California 2013
alla Parigi-Nizza ha fatto "ridere" per quelle che erano le aspettative...
 
Rispondi
Vero, anche al Criterium International ha dimostrato la sua inferiorità rispetto alla coppia Sky. C'è da dire però che come piazzamenti è un vero regolarista...

Al Tour dovrà star attento a non perdere la maglia bianca, altrochè podio.
 
Rispondi
E' un corridore molto regolare, anche l'anno scorso al Tour la prima settimana ha preso parecchi minuti in tappe all'apparenza non impossibili, poi però è cresciuto molto nella 2/3 settimana, c'è da dire che lavorava per Evans...

Io credo che al Tour anche in salita ci farà vedere buoni cose, sta crescendo costantemente...
 
Rispondi
Se non faceva bene al Tour dell'anno scorso era da prendere a sberle, 100 e passa km di crono e salite ridicole, era su misura per lui...

Quest'anno c'è il Ventoux che da solo vale più di tutte le salite del Tour 2012 messe insieme, per me là Van Garderen un po' di minuti se li piglia...
 
Rispondi
L'età è dalla sua però, io credo che in allenamento abbia fatto molto lavoro per migliorare su salite lunghe e dure, certamente questo Tour è un punto cruciale della sua carriera, io penso farà molto molto bene, vedremo..
 
Rispondi
Uno forte che ha lavorato molto per migliorare sulle salite lunghe e dure non si fa staccare da Janier Acevedo...

Tra l'altro tra i giovani americani per me ce ne sono almeno un paio più talentuosi di lui...
 
Rispondi
Lawson Craddock e Joe Dombrowski Cool

Però TJ l'altro giorno m'è sembrato molto sotto controllo. In fondo non aveva senso attaccare e rischiare di perdere un Giro gia vinto, sopprattutto coi suoi compagni che gli facevano l'andatura.
Non vincerà il Tour, ma il suo compitino può sempre farlo, sperando che ogni tanto vada oltre questo compitino. Un po' come Keldermann ieri...
 
Rispondi
A me non piace molto e credo che comunque se non fa un salto netto non andrà mai oltre il quinto, sesto posto al Tour (negli altri due grandi giri manco quello). Però al California non è che abbiamo visto molto, la prima salita era abbastanza falsata dalla temperatura altissima, nella seconda non ha dovuto forzare perché aveva già vinto (con una crono strepitosa)

Adesso Craddock più talentuoso di Van Garderen per un ottavo posto al Giro di California mi sembra un po' troppo...andiamoci piano
 
Rispondi
(20-05-2013, 07:42 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Lawson Craddock e Joe Dombrowski Cool

Mi riferivo Dombrowski e Talansky, però pure Craddock e ci aggiungo anche Boswell potrebbero essere più talentuosi di TJVG...
 
Rispondi
Craddock è forte altroché Dodgy
 
Rispondi
Craddock è un bambino e si è messo in luce in qualche piccola corsa (ottavo al California significa pochissimo perché a lottare per la classifica non c'era nessuno). Van Garderen è andato non troppo lontano dal podio al Tour de France. Se tra 3-4 anni anche Craddock ci riesce ne riparliamo
 
Rispondi
Craddock ha ricevuto l'investitura di Armstrong!! fra parentesi tanti Asd Asd Asd

non è per questo California che migliora o peggiora il giudizio su di lui, è un '92 comunque... calma
 
Rispondi
Non so dove arriverà ma sento che è forte. .
 
Rispondi
Évidemment, au sommet de Mount Diablo (1178 m), dans la région de San Francisco, où la 7e étape du Tour de Californie arrivait, ce n'est pas Andy Schleck qui est arrivé en vainqueur, comme il en aurait sans doute rêvé, histoire de parachever son retour en forme. Mais le Mondorfois qui avait fugué en course d'étape avec son lieutenant, ami et compatriote, Laurent Didier, s'en était contenté puisqu'à travers ce nouveau test grandeur nature, il avait fait son job. «Nous avions ce plan. Si plus de 10 gars s'échappaient, nous devions avoir deux gars dedans. J'ai sauté sur ce coup et je me sentais très bien dans la première montée. Mais le peloton emmené par BMC ne nous a pas laissé plus de 4 minutes. Laurent Didier a fait un travail incroyable. Grâce à lui, nous avons réussi à rester à l'avant pour une longue période. Je peux être heureux. J'ai beaucoup travaillé à l'avant et dans le vent. Quand je me suis fait reprendre par le peloton à 7 kilomètres de l'arrivée, ça m'a fait un peu mal. Vous perdez le moral quand vous savez que vous avez travaillé toute la journée», glissait Andy. Même Jens Voigt, vainqueur héroïque de la 5e étape, a donné son avis. «Nous avons vu Andy dans de longues échappées à deux reprises. Donc nous regardons une solide performance de Busche, nous avons vu Andy tester ses jambes, et c'était une bonne semaine.»

Voigt, qui va reconnaitre les étapes du Tour puis s'aligner, comme Andy et Laurent Didier, au Tour de Suisse, a poursuivi : «Andy va certainement s'améliorer et j'espère que tout le monde a pu le voir. Il est convaincu et nous sommes convaincus qu'il s'améliore. Il a produit plus de puissance et de watts que dans les mois précédents. Il a retrouvé sa joie de pédaler. Il marche comme moi à l'instinct et à l'émotion. Je pense qu'il est de retour. Pour un podium dans le Tour? Je ne sais pas, mais je suis convaincu qu'il va se montrer dans la Tour!»

de: lequotidien.lu
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)