Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Amgen Tour of California 2013
#81
Non possono lasciare 12' alla fuga Triste Triste Triste
 
Rispondi
#82
(13-05-2013, 09:54 PM)Andy Schleck Ha scritto: Non possono lasciare 12' alla fuga Triste Triste Triste

più che altro non possono pedalare sotto un sole di 40 gradi per 3-4 ore:O
 
Rispondi
#83
Sono tutti fuori classifica i fuggitivi... c'è anche l'ultimo classificato di ieri Eheh
Tra 37 minuti comincia la diretta
 
Rispondi
#84
ma scalatori in questo california non c'è nessuno?
 
Rispondi
#85
Andy Schleck Huh Huh Huh Huh Huh Huh
9' per i 4, Westra nuovamente leader virtuale
 
Rispondi
#86
(13-05-2013, 10:31 PM)Andy Schleck Ha scritto: Andy Schleck Huh Huh Huh Huh Huh Huh
9' per i 4, Westra nuovamente leader virtuale

si lui era scontato, però dico in grado di vincerlo questa edizione, non me no voglia andy ma non credo sia in condizione, vabbè che si deciderà nella cronometro però...
 
Rispondi
#87
Mi sono sbagliato - McCartney è ancora in classifica.
Comincia tra pochissimi minuti la diretta. 44x1.61 km all'arrivo 8' il vantaggio dei fuggitivi

(13-05-2013, 10:53 PM)blackflower Ha scritto:
(13-05-2013, 10:31 PM)Andy Schleck Ha scritto: Andy Schleck Huh Huh Huh Huh Huh Huh
9' per i 4, Westra nuovamente leader virtuale

si lui era scontato, però dico in grado di vincerlo questa edizione, non me no voglia andy ma non credo sia in condizione, vabbè che si deciderà nella cronometro però...

Scalatori puri non mi sembra, facendo scorrere la startlist di papabili ho visto DeGendt, Rogers, TJV e fooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooorse Andy.
 
Rispondi
#88
Leopold Konig Cool vincerà lui Rockeggio
 
Rispondi
#89
(13-05-2013, 11:01 PM)Pagliarini Ha scritto: Leopold Konig Cool vincerà lui Rockeggio

me lo ricordo vincente in un giro d'austria, in effetti se la cava bene in salita Mmm
 
Rispondi
#90
È un po' dura mi sa per "Re Leopodo" (come dice Jack Asd )

Mazza che selezione che han fatto sulla prima montagna Asd, saranno rimasti in 123..
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Andy Schleck
#91
Naaa, se sta bene in salita può fare pure meglio di TJVG e Rogers, per me se la gioca, un po' dipende anche da Schleck e De Gendt che sono i più forti, ma anche i più discontinui...
 
Rispondi
#92
mi sono documentato, beh andy, konig nel 2011 ha fatto terzo al Kitzbüheler Horn....credo che lo sapete che pendenze ha questa bestia...
 
Rispondi
#93
Primo quel giorno fu quel figaccione di Kessiakoff Cool , invece non ricordo chi arrivò secondo, forse Sastre Mmm
 
Rispondi
#94
su eurosport italiano la danno la tappa?
 
Rispondi
#95
santambrogio, sastre quarto poi rohregger
 
Rispondi
#96
Se Andy è in forma è uno dei corridori più continui eh :P ma non credo lo sia.
 
Rispondi
#97
(13-05-2013, 11:20 PM)blackflower Ha scritto: santambrogio, sastre quarto poi rohregger

Ho appena controllato anch'io :D

Alla faccia di chi dice che Santambrogio ha cominciato quest'anno ad andare forte in montagna, fu secondo in una delle salite più dure del mondo...
 
Rispondi
#98
La fuga rischia di arrivare :megafacepalm:
 
Rispondi
#99
Vince easy Chavanel se li lasciano andare...
 
Rispondi
Ora stanno tirando dietro, ma forse è troppo tardi Mmm 32km 5'
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)