Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Amstel Gold Race 2013
#41
(12-04-2013, 12:17 PM)Akr Ha scritto:
(11-04-2013, 09:35 PM)Andie88 Ha scritto: Gasparotto è in dubbio dopo un incidente in allenamento con un camion

Non so dove l'hai letto,comunque non è mai stato in dubbio in quanto ha "solo" riportato uno squarcio sul fianco. Asd
Questo è ciò che ha postato lui stesso su Twitter:
"Thanks to everybody that wrote me yesterday!!everything is good and next sunday I'll fight until the line.."

l'ho letto mi pare su cicloweb
 
Rispondi
#42
Sette fuggitivi: Mikel Astarloza (Euskaltel-Euskadi), Johan Vansummeren (Garmin-Sharp), Tim De Troyer e Nicolas Vogondy (Accent.Jobs-Wanty), Alexandre Pliuschin (IAM), Arthur Van Overberghe (Topsport Vlaanderen - Baloise) e Klaas Sys (Crelan-Euphony) con un vantaggio di quasi 11 minuti sul plotone con tutti i favoriti
 
Rispondi
#43
Guardando l'Amstel dello scorso anno non capisco perchè allungare fino al traguardo del Mondiale. Ok, capisco che lo scorso Mondiale deve finire lì per problemi di spazio e logistica, ma l'Amstel ci sta molto bene con l'arrivo in cima al Cauberg, sopprattutto dopo che l'anno scorso han capito come indurirlo facendo partire i corridori quasi da fermi. In questo modo il vincitore potrebbe venire fuori da un volatone di 30 corridori a meno che un fuoriclasse come Gilbert o Sagan prendano tutti in contropiede. Potrebbe essere la volta anche di qualche outsider che fugge in solitaria negli ultimi 1500 metri, ma molto più difficile. Comunque sarà lo stesso un finale interessante e molto più aperto di un arrivo in cima al Cauberg, anche se la contesa può chiudersi a 1500 metri dalla fine come al Mondiale. I discorsi del tipo "questo percorso premia dei corridori ibridi che non sono ne carne ne pesce" a me non interessano, non sono il tipo che dice "deve vincere il più forte, se non vince piango per una settimana". Anzi, spero vinca lo Zaugg di turno... Sisi

Buona corsa all'oro Amstel...
 
Rispondi
#44
Preferivo il vecchio arrivo, vediamo che ne esce, e soprattutto vedremo se qualcuno avrà le palle di attaccare prima
 
Rispondi
#45
Albasini provera sicuramente un'attacco ai meno 5 Sisi
 
Rispondi
#46
Chi non c'è nel primo gruppo tirato da Boom, oltre ovviamente a Gilbert?
 
Rispondi
#47
Sagan è rimasto dietro.

Anche Boasson hagen è con Moreno, Rodriguez e Oss nel gruppo dietro. Moser è davanti.

18 secondi il ritardo tra i due gruppi.

Ma Andy Schleck è all'amstel ???
 
Rispondi
#48
salve, ci sono anche io, un saluto a tutti.
preferivo il vecchio arrivo, anche se freccia e amstel non mi piacciono, potrebbero farli partire direttamente all'ultimo km AsdAsd
 
Rispondi
#49
Dovrebbe essersi ricompattato il gruppo.
 
Rispondi
#50
Dai ragazzi infiammiamo la corsa!!!
 
Rispondi
#51
Pare vogliano fare ritmo forte sin da subito, davanti un'uomo Katusha. Gruppo bello allungato e Andy Schleck non è rentrato Facepalm

Lo dico adesso, per me vince Valverde.
 
Rispondi
#52
Florencio,Lastras e Vorganov a menare il gruppo
 
Rispondi
#53
Molto forte il ritmo di Katusha e Movistar, che sia una coalizione tra i due spagnoli per giocarsela tra loro Mmm
 
Rispondi
#54
La De Stefano che fa la paternale a Sagan dicendo che è immaturo, Facepalm Propio lei che non conosce manco chi vince i Fiandre.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Raptor
#55
Vincerebbe Valverde senza storia, non credo

L'Astana è tutta avanti, Iglinski mi rovinerà la giornata?

Quim mai stato così tirato Wub
 
Rispondi
#56
(14-04-2013, 03:22 PM)Raptor Ha scritto: La De Stefano che fa la paternale a Sagan dicendo che è immaturo, Facepalm Propio lei che non conosce manco chi vince i Fiandre.

Più che altro proprio lei che va a dietro ad Andy Schleck dicendo che è un ragazzo sensibile, che capita di sbagliare ecc. ecc.
 
Rispondi
#57
Minguez è capace di portare tre volte il proprio peso in borracce
 
Rispondi
#58
Caduto Purito !!!!
 
Rispondi
#59
Adios Joaquim!
 
Rispondi
#60
Vaffanculo va, Ardenne a puttane
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)