Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Amstel Gold Race 2024
#1
Categoria World Tour 
Domenica 14 aprile 2024

[Immagine: amstel-gold-race-2024-result-profile-6df15d2321.jpg]
La pagina su Pro Cycling Stats.  Da notare, scorrendo la pagina, la lunga sequenza di profili dei diversi strappi. 



Data powered by FirstCycling.com

 
Rispondi
#2
e se la vincesse cosnefroy?
 
Rispondi
#3
A me sembra che oggi la stiano proprio apparecchiando per vdp


Finalmente degli attacchi
 
Rispondi
#4
La coppia Gregoire-Madouas può essere pericolosa
 
Rispondi
#5
Non è finita è può succedere ancora di tutto...

Però l'AGR si dimostra una corsa molto difficile da controllare
 
Rispondi
#6
Fatta per Pidcock
 
Rispondi
#7
La risposta che aspettavamo da Pidcock. È stata una primavera complicata ma se vuole entrare nell'elite di questo ciclismo iper-competitivo deve fare questo tipo di corse.
Sicuramente agevolato dal non avere i fari puntati addosso, ma quando si è formato il gruppetto ha corso da leader. In controllo.
Vediamo alla Freccia (non una corsa proprio per lui) se ha la gamba super oppure no...

Hirschi non ha vinto ma considero un passo in avanti che non faccia più incetta di vittorie nelle .1 italiane e cominci a competere per quelle che sono le sue corse.

Può essere che Vdp si sia "disinteressato" a questa Amstel, anche perché era difficile da controllare con un Alpecin non fortissima. Non so se era una specie di allenamento per la Liegi ma secondo ne è possibilissimo che abbia finito la benzina per questa primavera.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
#8
Corsa effettivamente strana, con pochissima selezione, nessun vero attacco sui muri più duri e il 43esimo a 23 secondi. Prima di oggi mai sotto il minuto il medesimo distacco. Bravo Pidcock ad entrare nell'azione decisiva, al contrario altri favoriti come Jorgenson, Skjelmose e Cosnefroy sono rimasti troppo concentrati su VdP
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Spalloni
#9

Results powered by FirstCycling.com





 
Rispondi
#10
Grande Tom, sempre di più un suo fan!
 
Rispondi
#11
(14-04-2024, 05:03 PM)Hiko Ha scritto: Può essere che Vdp si sia "disinteressato" a questa Amstel, anche perché era difficile da controllare con un Alpecin non fortissima. Non so se era una specie di allenamento per la Liegi ma secondo ne è possibilissimo che abbia finito la benzina per questa primavera.

Espressa in questi termini è una lettura che ci sta, anche se credo si abbiano a disposizione elementi che ne legittimerebbero una opposta.
 
Rispondi
#12
Per me ieri MVDP non ha fatto finta....anche se fino ai -30km sembrava stesse molto bene......ma difficilmente uno come lui finge e pure nella gara di casa
 
Rispondi
#13
Invece dopo i - 30 che impressioni hai avuto?
 
Rispondi
#14
Da come lo inquadravano sembrava sempre abbastanza tranquillo,anche se in effetti le posizioni le perdeva,segno che proprio fresco fresco non fosse........vediamo,ma credo che per la Liegi sarà durissima ( ma si saperva) poi comunque una giornata storta può starci,non sono mica robot
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)