Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Arrivederci forum
#1
Sono stati 11 anni e mezzo molto intensi, ricchi di alti e bassi, in cui ho imparato tantissimo. Sono arrivato che ero un ragazzino di neanche 17 anni, lascio che sono un uomo di 28.

Ci sono momenti nella propria vita in cui bisogna dare una svolta. Sto vivendo un periodo di cambiamenti, ho messo da parte il giornalismo e ho deciso di dedicarmi all'attività di famiglia. Sto anche valutando l'idea di andare a vivere da solo. Mi sto riscoprendo come persona, sto riscoprendo vecchi interessi e sto cambiando molto. E in questo momento sento di non avere più nulla da dare al forum, come il forum non ha più nulla da dare a me. La frizzantezza dei primi tempi manca da ormai tantissimo e io non ho più voglia di fare il deus ex machina. Ho chiesto a Giovanni di cancellare il mio account, spero esaudisca la mia richiesta.

E' un saluto alla piattaforma, più che ai tanti amici con cui resterò in contatto Ciao
 
Rispondi
#2
Peccato Paglia...
Però sarebbe brutto cancellare addirittura l'account (anche se non so i motivi della scelta).
 
Rispondi
#3
Triste si sentirà sicuramente la tua mancanza...
Mi spiace molto, spero veramente sia un arrivederci.
 
Rispondi
#4
Un gran peccato Luca, sai bene quanto ti stimi come persona e come giornalista. Spero che, qualsiasi sia la tua scelta finale, possa darti grandi gioie in futuro
 
Rispondi
#5
Brutta notizia, dispiace un sacco. Hai dato tantissimo al forum e sarebbe un vero peccato eliminare tutto quanto fatto.

Ti auguro il meglio per la nuova carriera lavorativa, sperando di risentirti in futuro da queste parti
 
Rispondi
#6
D'accordo con Luca si è deciso di lasciare intatto l'account con tutti i messaggi per conservare le memorie di questi anni trascorsi insieme. Tanti di noi hanno dato e ricevuto tanto da questo forum e lui più di tutti, si è dedicato anima e corpo al ciclismo anche scontrandosi con un mondo che non ha saputo apprezzarne e valorizzarne l'onestà intellettuale e la competenza, forse non sarà andata come sperava che andasse ma da persona che può vantare una discreta esperienza sono abbastanza sicuro che tra qualche anno quando si guarderà indietro anche se la sua vita avrà preso una strada totalmente differente non si pentirà minimamente di tutto ciò.

Buona fortuna Luca e salutaci tanto Rozzu e Francesco G. Ciao
 
Rispondi


[+] A 9 utenti piace il post di BidoneJack
#7
In gamba Paglia. 
Angelo
 
Rispondi
#8
No, ritorna sui tuoi passi dai. Non fare come quello che mise la foto di un sedere sul forum per farsi bannare....
 
Rispondi
#9
Mi spiace Luca (e buona fortuna per la tua nuova attività)
Spero in un tuo cambio d'idea
Magari scriverai di meno ma addirittura eliminarti..
troppo drastico
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di winter
#10
Mi spiace, per fortuna hai conservato l'account e spero che in futuro farai un salto ogni tanto.
In ogni caso, buona fortuna per il futuro!
 
Rispondi
#11
Con lui non ho mai avuto un feeling meraviglioso per l'aggressività (spesso condita da arroganza) con cui si pone.

Non lo dico certo per lasciare un messaggio negativo, ma perché non l'avessi specificato - visti i nostri trascorsi - sembrerei poco sincero quando dico che, vista la sua enorme passione, dedizione e competenza in ambito ciclistico, è un vero peccato. Dei piccoli dissidi personali non cambiano certo la mia opinione in merito.

Stando al suo messaggio si prepara ad affrontare un grande cambiamento e i grandi cambiamenti per il cervello umano non sono sempre evidenti, vediamo se davvero troverà un nuovo equilibrio lontano dal forum o se tornerà a visitare ogni tanto magari con un'assiduità diversa. Il desiderio (a mio modo di vedere poco razionale) di auto cancellarsi fa pensare più a una reazione emotiva temporanea, ma lungi da sapere cosa accade in lui.

Se leggi questo messaggio Luca, ti auguro sinceramente in bocca al lupo per il tuo futuro.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Andy Schleck
#12
Caro Luca, sarebbero tante le cose da scrivere dopo un simile colpo di scena. E dire che ieri al telefono mi avevi anticipato taluni filoni. Il forum perde la voce principe, ma è il giornalismo che ci rimette di più. Te l’ho detto più volte: a dispetto dell’età, la tua cultura ciclistica è da iper veterano. Facendo un banale confronto coi “narratori” Rai, nessuno sta al tuo livello di conoscenza nel summa fra ieri ed oggi. In primis il Conti. Mi dispiace, da appassionato, da storico e da uomo che da anni spera in qualche giovane per dare verve nuova, tanto al mestiere di giornalista (sportivo, ma non solo), quanto nel riferimento verso un osservatorio che, nel ciclismo in particolare, ha bisogno come il pane di schiettezza, lungimiranza e non conformismo.
So per esperienza personale che certe decisioni talvolta sono manichee soltanto in apparenza e quindi spero che il patrimonio culturale che ti porti presso e che ti servirà nei tuoi nuovi orizzonti, possa non dimenticare quel passato che ci ha fatto incontrare e che ha, ripeto, tanto bisogno di te.
Intanto, ti giunga il miglior “in bocca al lupo” per le tue nuove quotidianità. A presto!
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di Morris
#13
Cambiamenti che negli ultimi mesi ho provato sulla mia pelle, quindi posso capire. In bocca al lupo, ogni tanto una capatina ci può stare, senza cancellare il profilo.
 
Rispondi
#14
Siamo praticamente entrati nel forum assieme e ci siamo scambiati tantissime opinioni e talvolta frecciatine, ma alla fine ho tanta stima e ho avuto l'occasione anche di conoscerlo di persona.
Che dire, la vita non è solo questo sito, non è solo ciclismo, alla fine è onorevole la scelta di dedicarsi all'attività di famiglia.
In bocca al lupo e semmai dovessi bazzicare di lì, magari una tappa al ristorante Da Nano non me la farò sfuggire.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#15
MI dispiace molto perchè il tuo apporto al forum è ed è stato vitale per il forum stesso, non sarà più sicuramente come prima!

Non c'è bisogno di ulteriori spiegazioni: ci sono momenti e momenti della vita ed è normale che le priorità e gli interessi cambino. Se non trovavi più stimoli nel forum è giusto che volti pagina.
Ti auguro il meglio anche per il tuo cambiamento a livello lavorativo.

Alla fine scelta saggia quella di non cancellare: non si può eliminare quanto di buono hai fatto!
 
Rispondi
#16
   

Dopo qualche giorno di rispettoso silenzio ho trovato, in questo meme, il modo più sincero per manifestare quello che provo.

La vita chiama, il tempo e gli interessi passano, l'amicizia resta.
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di Primo della Cignala
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)