Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
BEMER Cyclassic 2023
#1
Ultimo km di Mads che resterà nella storia del ciclismo. Numero da Campione vero, già difficile da immaginarlo, figuriamoci realizzarlo.
Non voglio scomodare giganti come Anquetil ma la doppietta in 24 ore Giro di Danimarca+Amburgo dimostra che questo scandinavo è in possesso di qualità che hanno in pochi...
2023 anno di consacrazione di un corridore già forte ma quest'anno è il terzo miglior uomo delle classiche al mondo (dopo due quali Vdp e Pogacar che sono già tra i migliori della storia).

Peccato per i tre passistoni (McNulty, Lampaert e Politt) che l'avevano orchestrata bene e ci sono arrivati vicini.
Viviani redivivo nella "sua" corsa.
A De Lie finalmente lo fanno correre nel WT e ci mostra che ha tutte le carte in regola per vincere anche a livello massimo.

Secondo me Hirschi ha combinato una bella porcata ai danni di Ulissi sul Wasenberg. Non dico che Dieghito avrebbe vinto, ma un compagno che lo insegue dopo che il toscano aveva fatto il vuoto non è una bella immagine...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
#2
Ulissi da solo però non sarebbe andato da nessuna parte
 
Rispondi
#3
Mads Pedersen illegale.. pensavo che dopo 1 km in totale fuorigiri lo avrebbero rimontato, e invece  Ave
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
#4
Ma la UAE non stava facendo il forcing proprio a favore dello svizzero?
Mads ha fatto un'azione alla VDP nell'ultimo kilometro!
 
Rispondi
#5
Pedersen corridore totale. Fare un numero del genere dopo una corsa a tappe vinta stando in bagarre tutti i giorni è davvero assurdo. Non parliamo di 24h ore ma di 6 giorni di fila in cui il peggior risultato è un 5° posto conclusi con la vittoria di ieri, e come è arrivata. Però non è scandinavo :D 


De Lie ha fatto uno sforzo disumano per rimanere con gli UAE e Strong sullo strappo finale (qualcosa come 40 secondi a 950W) pagato per forza di cose in volata (lunghissima vista la situazione). Fosse rimasto tranquillo con il gruppo non escludo avrebbe potuto beffare Pedersen ma alla fine giusto così per entrambi, il belga avrà tempo e modo per fare numeri simili in futuro.
 
Rispondi
#6
BREMER Cyclassics Blink
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)