Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Bet & Cycling - Scommesse sul Ciclismo
Cousin mi ha fatto perdere più di 200 euro. Facepalm Spero venga stuprato da Rocco Siffredi... Sese Sese
 
Rispondi
diamolo a 4-5 Cancellara Shifty

se mi fidavo della prima impressione e della seconda e giocavo solo Burghardt vs Gatto @ 2.88 e Degen vs Devolder @ 1.88 oggi vincevo un po'
invece sono andato a prendere Stybar a podio e Thomas top6
 
Rispondi
Io invece l'avevo seguita la tu dritta :D
Avevo fatto un bel sistemozzo da 12, puntando i soliti 50 centesimi: 9 win, 2 void e 1 persa, per colpa di quel babbeo di Cousin che è arrivato a 10 minuti al posto di ritirarsi... Sweat Sweat
 
Rispondi
se si ritirava perdevi lo stesso visto che l'altro al traguardo c'è andato
 
Rispondi
No, l'altro s'era già ritirato. Si fosse ritirato pure Cousin, avrei fatto un altro void e incassato... Triste Triste
 
Rispondi
impossibile scusa se il tuo arriva trentordicesimo e l'altro si ritira l'hai vinto l'h2h

Cousin 199esimo l'altro ritirato è W
Cousin 199esimo l'altro 198esimo è L
Cousin ritirato l'altro ritirato è V
Cousin ritirato l'altro 199esimo è L

stai sbagliando selezione, non è lui che ti ha fatto perdere
 
Rispondi
Il problema è che io ho giocato contro Cousin Asd Lo infamo perché non si è voluto ritirare, quello scarsone... Asd Asd
 
Rispondi
eccolo il mio sistemozzo... Nene


Allegati Immagini
   
 
Rispondi
si però Fabian @ 2 lo banco tutta la vita alla Roubaix

va bene tutto ma tutto può succedere, se poi fa doppietta per due anni di fila chapeau bravo lui

EDIT: ah infatti son polli solo a goldbet lo danno sotto 2... machittelogioca sotto 2!?!?!?!? 2.80 come oggi deve stare. sotto 2.40 gli gioco contro automatico
EDIT2: mah invece youwin che lo da a 3.20 ti prego signore fa che domani sera torno e lo trovo ancora a 3.20
 
Rispondi
Ieri io avevo Greg vincente, top 3 e top 6 più Thomas top 3... E' andata bene ma poteva andare veramente benissimo Occhiolino

Oggi Gerrans a 24 mi sembrava una quota pazzesca
 
Rispondi
Contador a 6 Eheh Mai tifato così per lui... Asd Asd
 
Rispondi
Domani dite che la Sky terrà chiusa la corsa per Swift?
 
Rispondi
Gibo facciamo la società del "50 centesimi" Eheh
 
Rispondi
Vincente Tappa 5 Giro Dei Paesi Baschi


Altro 2.2
Kwiatkovski 5.5
Valverde 6
RuiCosta 10
Contador-S.Sanchez 15
Slagter-L.L.Sanchez-Gilbert-Albasini 18
Mollema 20
Cunego 23
Martens 33
Evans 35
Spilak 45

Better



Vincente Parigi Roubaix


Cancellara 2.85
Boonen 7
Vanmarcke 7.5
Sagan 10
Stybar-Terpstra-Kristoff 13
Altro 16
Degenkolb 18
VanAvermaet 20
Phinney 30
Thomas 40
Vandenbergh 50
Leukemans-Burghardt 60
B.Hagen-Boom-Sy.Chavanel-Hushovd 75

Better
 
Rispondi
Su Glodbet sono usciti anche i testa a testa e i gruppi per la Roubaix Mmm
 
Rispondi
vediamo un po'

le uniche che mi sono saltate all'occhio EBH vs Degen @ 2.95 che danno solo loro, troppo snobbato EBH ?
e soprattutto Sep b GVA @ 1.437 (pinnacle)

ah peccato non averlo preso Cance @ 3.20 alla fine, mi sono fatto abbindolare pensando sarebbe stato sul 3 dappertutto ma non è vero.. potrebbe essere bancabile 3.20 su pinna
 
Rispondi
Sì, anche quello l'avevo notato anch'io. Degy però sta andando veramente forte: pensavo che cercasse il picco per Sanremo e Gent, poi però al Fiandre ha fatto una gran bella corsa. E Boasson è tutto tranne che affidabile già di per sé, con 'sti Sky che non si capisce bene per chi correranno: Thomas? Wiggo? Edvald?! Boh...

Uscite anche quote top 3 e top 6.

Boom a 5 nella top 6 mi parrebbe interessante: sì, c'ha Sep, però già all'Het Volk non è che abbian collaborato troppo. Stuzzicano anche Langeveld 10 e Turgot 13 (sempre per la top 6), mentre Pozzato è troppo indecifrabile per essere scommesso. :-/
 
Rispondi
annamo con Tonino al Pais Vasco Rockeggio
 
Rispondi
(12-04-2014, 02:48 AM)SarriTheBest Ha scritto: Boom a 5 nella top 6 mi parrebbe interessante: sì, c'ha Sep, però già all'Het Volk non è che abbian collaborato troppo. Stuzzicano anche Langeveld 10 e Turgot 13 (sempre per la top 6), mentre Pozzato è troppo indecifrabile per essere scommesso. :-/

Io Boom l'ho preso vincente e top 6.
Più che Langeveld mi ispira Leukemans
 
Rispondi
fratelli miei.. vedo nei vostri occhi, la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore…. ci sarà un giorno, in cui Tony Martin cederà.. in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza… ma non è questo il giorno.. ci sarà l'ora dei pistoleri.. e dei polacchi quando l'era di Tony Martin arriverà al crollo.. Ma non è questo il giorno!

4/9 € 125.00
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)