Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Coppe Europee
Più che altro il cuore del Chelsea
 
Rispondi
Dove starebbe la novità in una squadra di Mourinho che ha un cuore grande così ? Confuso
 
Rispondi
Bah credo fosse normale rintanarsi in difesa con un uomo in meno e in vantaggio di un gol nei supplementari. Se vogliamo dirla tutta il Chelsea poteva già chiudere la partita negli ultimi minuti regolamentari (traversa di Ivanovic mi sembra, e miracolo di Neuer su David Luiz). Con un attacante diverso sarebbe sicuramente finita prima.
 
Rispondi
Partita molto emozionante e ben giocata da entrambe le squadre a parte nella seconda metà del secondo tempo in cui sono cominciati degli svarioni allucinanti.

(31-08-2013, 10:33 AM)ManuelDevolder Ha scritto: Dove starebbe la novità in una squadra di Mourinho che ha un cuore grande così ? Confuso

[Immagine: 1554646727.jpg]

P.S. Lo so che non c'entra niente ma quelle parole mi fanno venire in mente solo questo
 
Rispondi
(31-08-2013, 10:33 AM)ManuelDevolder Ha scritto: Dove starebbe la novità in una squadra di Mourinho che ha un cuore grande così ? Confuso

Perché il Bayern non ha avuto un cuore grande ma qualcos'altro non di grande ma di mega galattico
 
Rispondi
Se qualcuno ha avuto culo non è il Bayern. Il Chelsea poteva chiuderla prima ma anche il Bayern. Ribery si è mangiato almeno 6/7 tiri che di solito mette in porta (e vogliamo parlare della girata al volo dopo il gol ??? se entrava quella..... ), Kroos ha tirato 2/3 volte rimpallato dai 5/6 difensori in area. Cahill alla disperata ha salvato sul tap-in di Shaqiri, che prima ha avuto un'ottimo tiro di sinistro murato all'ultimo. Robben ha visto rallentato da un rimpallo un tiro che sarebbe finito nel sette, in piu hanno segnato su papera di Neuer (il che accade tipo ogni mille anni) nell'unico tiro fatto in tutti i tempi supplementari. Per il Chelsea di sfortunato c'è solo la traversa (peraltro Neuer copriva bene la porta non penso sarebbe entrata). Poi se Oscar fa il fenomeno ma non sa alzare la palla non è sfortuna (azione nata da uno scivolone di Dante). Poi prima di essere in 10 non è che dominavano la partita.
Comunque non capisco come fa Mourinho a lamentarsi del rosso a Ramires, era un fallo che meritava il rosso diretto e Ramires era gia ammonito piu di cosi cosa vuoi.
 
Rispondi
(31-08-2013, 12:05 AM)TeoR9 Ha scritto:
(20-05-2013, 04:51 PM)zar deuropa98 Ha scritto: Dopo la champions(ricordati di ringraziare ogni sera il signore per quello che vi ha dato in quelle partite..) l'Europa league(ricordati di ringraziare il signore ogni sera per come avete vinto la finale)

Parli ancora dopo stasera?!
Direi di sì visto che per 120minuti vi siete chiusi in difesa e avete rischiato di vincerePrr


Ribery nettamente the Best In The World
 
Rispondi
Argomento chiuso! Siete i migliori niente da dire! Ahahah

Troppo forte questo Bayern!
 
Rispondi
RETE !!! RETE !!! RETE !!!
COPENAGHEM IN VANTAGGIO !!!
 
Rispondi
Jørgensen Groupwave

Non è quello che giocava con l'Udinese e la Fiorentina spero?
 
Rispondi
Neanche con la matita segna l'Elfsborg !!! Ahah
 
Rispondi
Martin Jorgensen si è ritirato almeno da 4 anni. Quello del Copenaghen è un'altro.
 
Rispondi
Stiamo perdendo contro Olof Mellberg
 
Rispondi
Iscogoal, altro che Özil...

E sì che i danesi sono scarsi quest'anno, non hanno più nemmeno il mitico Grønkjær...
 
Rispondi
Pari Juve
 
Rispondi
Grande la Giuve, tutte le altre big che hanno giocato oggi hanno fatto 3/4/5 goal, loro hanno pareggiato col Copenaghen Woot
 
Rispondi
Fantastico Conte, cambio utilissimo De Ceglie-Peluso, replicato nel finale da un Isla-Lichtsteiner...la ciliegina sulla torta però è stato Giovinco per sfruttare i 249438 cross che partivano dalle fasce Asd Pensare a un piano B no eh...sempre lo stesso modulo, lo stesso gioco, mah
 
Rispondi
Ma la Juve contro i danesi deve sempre fare fatica?? Boh
 
Rispondi
Incredibile !!! Neanche l'Arsenal nei suoi 150mila anni di storia perdente ha pareggiato con il Copenaghem... :o
Infatti ci ha solo perso...
 
Rispondi
(17-09-2013, 10:56 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: Fantastico Conte, cambio utilissimo De Ceglie-Peluso, replicato nel finale da un Isla-Lichtsteiner...la ciliegina sulla torta però è stato Giovinco per sfruttare i 249438 cross che partivano dalle fasce Asd Pensare a un piano B no eh...sempre lo stesso modulo, lo stesso gioco, mah

Esattamente!
Io non ambisco certo a diventare allenatore et similia ma come si fa a mettere dentro Giovinco in una partita del genere,dove per via di una serie di sfortunate combinazioni,non avresti segnato mai giocando a calcio!
Ma Llorente cazzo ha fatto di male?

La "sconfitta",perchè cosi deve essere definito il pareggio di ieri,è tutta nei cambi di Conte.

Stasera mi vado a vedere il maestro Klopp.
La mia presenza,potrebbe favorire la vittoria dei padroni di casa.

Non vedo l'ora di gridare ad inizio partita,con la musica che si abbassa..."The Gempions,ta na na na" Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)