Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Euro 2012
Se finisce 1-0 per noi e 0-0 tra gli spagnoli e gli slavi, passiamo noi e la Spagna giusto?
 
Rispondi
FORZA IRLANDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Asd
Spagnia e Slavagnia 3-3 Sisi
 
Rispondi
Sti spagnoli neanche i biscotti sanno fare
 
Rispondi
S'è qualificata l'Italia Sisi
 
Rispondi
E' andiamo! Mi frega un cazzo che abbiamo giocato di merda per tutto il secondo tempo, l'importante è andare avanti.
 
Rispondi
Ma vai !!! Ma quanto godo !!!
A un certo punto ho sperato anche nel primo posto del girone, ma va bene così, dopo 2 tornei in cui siamo usciti ai gironi, è bello tornare nella fase a eliminazione diretta e giocarcela !!!
 
Rispondi
Bah, ho visto un po' di Spagna-Croazia e se anche l'Italia ha giocato di merda direi che si è meritata il passaggio del turno più delle altre due
 
Rispondi
GODO !!! GODO !!!!!! G O D O !!!!!!!!!!!!!!
Slaven Bilic allenatore della croazia:"Modric è meglio di Pirlo"
Se se continua a crederci Asd
 
Rispondi
Gibo, ma quanto è forte Alinoooooooooo???? E' entrato finalmente :D
 
Rispondi
Mi sa che sono l'unico italiano non contento.
 
Rispondi
Siccome so gia che mi chiederete il perchè vi rispondo subito:
Allora in Italia c'è una grandissima crisi (e siamo solo all'inizio) e infatti mio Zio è da un'anno in cassa integrazione e i miei nonni con la loro pensione faticano a pagare l'affitto, quei calciatori pescano milioni al mese, ma fin qui ci puo stare sono un elite e vengono "premiati" per questo come gli attori o altri showmen. Il problema nasce quando scopri che certi giocatori VENDONO le partite per guadagnare di piu, cioe hai culo (scusate la franchezza) che guadagni un fottio e in piu compi atti illeciti per guadagnare di piu in faccia noi povera gente ??? ed inoltre (ed è questo il principale motivo) la nazionale ha:
una FIGC di ladri corrotti che speculano come non mai
un'allenatore che applica un "codice etico" alla cacchio di cane e solo con chi vuole lui.
e un CAPITANO e ripeto CAPITANO che dovrebbe dare il buon esempio che è guardato e preso come esempio da migliaglia di bambini che dice che lui è a favore dell'imbroglio nelle partite ed anzi ne è un promotore, è coerente come pochi altri (prima chiede il controllo per Danimarca vs Svezia poi dice che 2 feriti sono meglio di un morto) ed è una rispettabile persona che ha falsificato un diploma (ed il bello che è laureato ma non diplomato "money power") definendolo una ragazzata ed in piu ha dato 1.5 milioni di euro in una botta sola ad una ricevitoria parmense che (casualmente) aveva l'80% delle scommesse vinte. In piu giustifica dicendo che con i suoi soldi lui fa quello che vuole. Mi dispiace ma in Italia hanno perso la dimensione dei fatti, sono riusciti a farmi quasi odiare il calcio (meno male che ci sono altri campionati) con i loro atteggiamenti da arroganti e presuntuosi, vivono grazie al popolo dovrebbero almeno rispettarlo. Per cui non tifo Italia, tanto se vincono io non ci guadagno nulla anzi sono loro che co guadagnano e i soldi che prendono indovinate di chi arrivano ?
 
Rispondi
Sinceramente a me in questo tempo di crisi da molto più noia il calciomercato e le sue cifre spropositate che per i presidenti sono facilmente copribili staccando semplicemente un assegno. Si sente spesso "giocatore x vorrebbe l'ingaggio più alto, ma per il presidente y non sarà difficile aggiungere 2, 3 milioni". Quello, oltre al calcioscommesse, è il vero magna magna, non Euro 2012 e i giocatori Italiani, che fino a prova contraria nessuno di loro è dentro allo scandalo, che cercano di intrattenere la gente a casa vincendo, pareggiando o perdendo partite di Calcio, facendo dimenticare per 2 ore ogni tot. giorni la gravosità della crisi che ci attanaglia. Preferisco Buffon che dice le cose come sono, piuttosto che i coinvolti nello scandalo che escono dalla questura e fanno le santarelline dicendo che non han fatto niente ecc.
 
Rispondi
Gruppo C, terza giornata:

Italia-Irlanda 2-0
Spagna-Croazia 1-0

Classifica: Spagna 7, Italia 5, Croazia 4, Irlanda 0.
 
Rispondi
Sti cazzo di italiani che spuntano come funghi [ma solo quando fa comodo eh], sembrava scoppiata la guerra in centro, invece no, pieno di deficenti con le auto le moto, scooter e motorini con le bandiere a urlare, guidare come se si abitasse a Napoli,... fermarli e toglieri il passaporto svizzero a chi ce l'abbia sarebbe il minimo. E che cazzo avete battuto l'Irlanda, non vinto il mondiale. [Ma anche se avessero vinto il mondiale... eh]

Ricordo ancora che la notte dell'ultimo mondiale è stata quella con più morti per incidenti stradali in Italia,... chiedersi il perchè?

Io rimango dell'idea di Churchill.
 
Rispondi
Io rimango dell'idea che c'avete la testa un po' troppo montata. Che du cojoni che siete oh. Ma vi pagano per tentare di fare gli intellettuali?

Ps: Raptor, nn mi riferisco a te
 
Rispondi
La bestia che vive sulla testa di Rooney porta in vantaggio l'Inghilterra
 
Rispondi
Muntarata a danno dell'Ucraina
entra Шевa
 
Rispondi
se la francia perde si qualifica lo stesso?
 
Rispondi
Inghilterra-Italia domenica sera, bella partita
 
Rispondi
Gruppo D, terza giornata:

Inghilterra-Ucraina 1-0
Svezia-Francia 2-0

Classifica: Inghilterra 7, Francia 4, Ucraina 3, Svezia 3.


Quarti:

Rep. Ceca-Portogallo, Spagna-Francia, Germania-Grecia, Inghilterra-Italia.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)