Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Mondiali Brasile 2014
Veramente. Potevamo naturalizzare Biro Biro al posto di Thiago Morto.
 
Rispondi
Un po' mi sono informato e mi sento di dire:

OTTAVI

Brasile-Olanda
Colombia-Italia
Francia- Nigeria
Germania-Russia
Spagna-Croazia
Uruguay-Giappone
Argentina-Svizzera
Belgio-Portogallo

QUARTI

Brasile-Colombia
Francia-Germania
Spagna-Uruguay
Argentina-Portogallo

SEMIS

Brasile-Germania
Spagna-Argentina

Finale 3/4
Vittoria per la Germania

Finalissima
Brasile !!! Vittoria contro la Spagna

Se fossi appassionato di calcio e vincesse ancora la Spagna smetterei di guardare il calcio stesso
 
Rispondi
http://grantland.com/features/how-to-wat...ccer-nerd/

Grantland sempre miglior sito sportivo dell'universo
 
Rispondi
ecco il mio pronostico http://games.espn.go.com/world-cup-brack...ID=1059095
 
Rispondi
No so... lo fate per gufare la spagna ?
 
Rispondi
Marcelo si aggiudica il premio di primo pirla al Mondo a segnare il gol d'apertura del Mondiale nella porta sbagliata.
Poi un Neymar clandestinamente in campo riequilibria il risultato con una ciofeca dal limite.

Partita brutta, di quella che piace a noi, con Rakitic e Olic che a sinistra hanno dominato per 20 minuti. Hulk fa schifo...
 
Rispondi
Prima di tante ladrate del Brasile a questo Mondiale.
 
Rispondi
Brasile bruttino, ma complici arbitro e un Pletikosa non proprio saracinesca si porta a casa il risultato. Neymar sempre più insopportabile.

Non riesco a capire perchè Vrsaljko abbia smesso di giocare titolare nel Genoa.
 
Rispondi
Cominciano le ingiustizie. D'altronde non esiste moviola. Asd
Che sport del cazzo
 
Rispondi
Che il Brasile lo spingessero più in là possibile non c'erano dubbi, ma una squadra così non lo vince il Mondiale neanche con l'arbitro a favore. Neymar può stare antipatico ed è antipatico, ma è l'unico che sa fare qualcosa in quella squadra.
 
Rispondi
(13-06-2014, 09:50 AM)Hiko Ha scritto: Che il Brasile lo spingessero più in là possibile non c'erano dubbi, ma una squadra così non lo vince il Mondiale neanche con l'arbitro a favore. Neymar può stare antipatico ed è antipatico, ma è l'unico che sa fare qualcosa in quella squadra.

Davvero mal disposto il Brasile, non ha gioco se non sugli esterni grazie a interpreti veramente forti, ma la zona centrale è un disastro. Paulinho e il trequartista centrale (che sia Oscar o Hulk) non danno nè inserimento nè tempo di gioco nè punto di riferimento per la squadra. Mah...veramente mediocre come gioco.
IN compenso 1 volta di più credo che Neymar sia uno dei giocatori più tecnici e determinanti al mondo!!!
 
Rispondi
A me Neymar continua a non piacere come modo di giocare, colpi di tacco a caso, non passa il pallone neanche sotto tortura e anche sul gol secondo me è molto maggiore la colpa di Pletikosa rispetto ai meriti del brasiliano. Non è scarso, ci mancherebbe altro, ma spesso si intestardisce con giocate superflue, il calcio sarebbe un gioco semplice.
Del Brasile il giocatore che preferisco è indubbiamente Oscar, anche se pure lui ogni tanto eccede.
 
Rispondi
Oscar lo odio come 10
 
Rispondi
Quindi se hai la maglia gialla vieni aiutato dall'arbitro Mmm
Ci conviene cambiare i colori ufficiali cosi almeno arriviamo in semifinale.
 
Rispondi
crollo Spagna, e credo che Casillas si sieda in panchina le prossime partite
 
Rispondi
Ennesima Casigliata del portiere più sopravvalutato della storia Ahah
 
Rispondi
David Villa = Gattuso :o
 
Rispondi
Non male Tahiti, ma l'Olanda è troppo più forte. Ah, sono i Campioni del Mondo questi ? E io che pensavo che perdere 3-2 con gli Slovacchi fosse umiliante...
 
Rispondi
[Immagine: 1291074025_1.jpg]
 
Rispondi
Doveva finire così anche quattro anni fa Triste

Comunque con Robben e Van Persie in questo stato di forma l'Olanda fa paura, poteva comodamente finire 10 - 1.

Casillas ridicolo.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)