Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calciomercato
Anche Calaiò ha un sinistro magico e movimenti Ibraeggianti
 
Rispondi
Il Milan ha comprato André Silva. Quindi niente Morata o Belotti
 
Rispondi
Ne parlano bene e i numeri sono dalla sua parte. Io non lo conosco, l'ho visto contro la Juve ma ovviamente non ha toccato biglia perché il Porto è rimasto subito in 10.

Il Milan sta facendo un gran bel mercato, forse più per il futuro che per l'immediato perché mancano uomini di esperienza (il solo Biglia non può bastare). Assomiglia al mercato 2015, il che non è un'offesa perché anche se quel mercato non ha funzionato non vuol dire che non fosse un mercato intelligente.
Io per dire prenderei Ibra fossi nel Milan...
 
Rispondi
si ma Ibra penso che prima di Gennaio non scenda in campo, e con il suo stipendio finisci la rosa dando lo stipendio a 3-4 giocatore come minimo
 
Rispondi
Donnarumma non rinnova. Ammetto che mi rattrista molto questa notizia. Comunque non mi preoccupo piu di tanto, la speranza è di non prendere quel pippone di Nero, di buoni portieri in giro c'è ne sono.
 
Rispondi
Quindi si fa un anno in tribuna?
 
Rispondi
Fosse per me anno in tribuna e ti alleni con la primavera. Probabilmente cercheranno di guadagnarci il più possibile.
 
Rispondi
(15-06-2017, 05:54 PM)Raptor Ha scritto: Donnarumma non rinnova. Ammetto che mi rattrista molto questa notizia. Comunque non mi preoccupo piu di tanto, la speranza è di non prendere quel pippone di Nero, di buoni portieri in giro c'è ne sono.

Plizzari ha solo un anno di meno e sembra altrettanto promettente
 
Rispondi
Penso lo cederanno subito, conviene a tutti e due e una squadra che eventualmente lo vuole sarebbe pronta a spendere parecchi soldi, a prescindere dalle sue condizioni contrattuali.

Ovviamente spero nel colpo gobbo in tutti i sensi, ma è quasi impossibile, andrà in Premier o al Real presumo.
 
Rispondi
meglio venderlo, forse squadre disposte a darci 40 milioni si trovano invece di non prendere nulla il prossimo anno, sono soldi che servono al bilancio.

raiola lo ha rovinato
 
Rispondi
E' sempre stato un coglione.

Raiola se lo è scelto lui come agente.
 
Rispondi
Basta che non va alla Juve. Gli augurerei veramente il peggio a quel punto. A lui, a Raiola e a chi al solito avrebbe tramato alle spalle e nell'ombra.
 
Rispondi
Comunque io non escludo a priori il Milan avesse già scelto col giocatore di venderlo e già trovato l'accordo con un'altra società e lo facciano per fare la figura di quelli che vendono la "bandiera"
 
Rispondi
E il giocatore in tutto questo si presta a fare la figura dell'infame e a essere etichettato come traditore per il resto della sua vita senza dire nulla. Ci sta.
 
Rispondi
Tanto va all'estero, prende un contrattone e tra un paio di anni tutti si sono dimenticati
 
Rispondi
Però scusate il Milan gli offre,a 18 anni, un contratto sui 5 milioni di euro cosa che attualmente non credo esista nel mondo per un altro diciottenne e rifiuta?non penso sia solo una questione di soldi...
 
Rispondi
Raiola era un grande amico del DOTTOR GALLIANI e non gli vanno a genio i nuovi dirigenti.
 
Rispondi
Marotta ufficializza in pratica la rescissione con Dani Alves.
Ho visto raramente un giocatore fare quarti e semifinali di Champions come l'ha fatta lui, però con l' ambiente Juve c'entrava poco.

Mi ha deluso molto quanto ha fatto negli ultimi giorni. Rimpiazzarlo con uno con la stessa qualità è praticamente impossibile, ma chiunque sia il sostituto non credo ci perdiamo, per il ruolo e per quanto ha giocato in questa stagione.

La cosa che mi intristisce è che la Juve si mette sempre a 90 con i giocatori che se ne vogliono andare.
 
Rispondi
Alex Sandro Triste

Mercato con premesse pessime.
 
Rispondi
Il Milan sta facendo un mercato faraonico: adesso aggiunge Borini e Calhanoglu agli acquisti di Musacchio, Rodriguez, Kessie e Silva e probabilmente tra qualche giorno chiuderà per Biglia e Conti.

Sono tutti buonissimi giocatori presi singolarmente (tranne Borini che è un cesso a pedali) ma mi pare che sia una (ennesima) rivoluzione, che pone le basi con un ossatura di ottimi giovani ma senza possibilità di impattare sul campionato nell'immediato.
Assomiglia vagamente al mercato della Juve del 2011, ma non c'è il Pirlo della situazione e soprattutto è praticamente impossibile ricreare quell'empatia tra Conte e il gruppo.

Se poi su questo ottimo scheletro aggiungeranno 1-2 colpi di levatura mondiali a stagione, allora il Milan nel giro di due-tre anni torna a vincere tutto, ma credo che i tifosi rossoneri devono entrare in questa ottica, che quest'anno l'obbiettivo sia il quarto posto.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)