Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Che musica state ascoltando.....


 
Rispondi


 
Rispondi
 
Rispondi
Video bellissimo, pezzo che riempie il cuore, su un tema che è tabù per molti, me compreso.



 
Rispondi
Volevo mettere il nuovo video dei Municipal Waste ma poi l'algoritmo di youtube mi ha indirizzato su questo :O


 
Rispondi




In ricordo di Vittorio De Scalzi
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Paruzzo


 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Giugurta




Una delle canzoni più pompanti della storia. RIP Coolio.
Tra l'altro Coolio ha fatto pure la canzone dei Monstars in Space Jam.
 
Rispondi
era il più scarso dei 5... e tra i 5 c'era LL Cool J quindi è tutto dire
 
Rispondi
(29-09-2022, 08:22 AM)BidoneJack Ha scritto: era il più scarso dei 5... e tra i 5 c'era LL Cool J quindi è tutto dire

Gli altri sono tre mostri.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Primo della Cignala
Salve, mancano pochi giorni alla big start della manifestazione cantora del festival di sanremo da non confondersi con la milano sanremo che e una classica monumento e non vedo l ora di gustarmi le grandi serate presentate dal grande pippo baldo coadivuato dal giovane amedeo e speriamo possi essere una bella race dove i piu grandi cantanti del mondo come il grande albano o i cugini di campagna daranno vita a belle prestazioni che faranno cantare tutto il mondo ma attenzione anche ai giovani come toto modugno e donatella belte che stanno crescendo in maniera che non mi pento di definire autorevole. Beer
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Uganda
Now back to the Gene Krupa's syncopated style!

 
Rispondi
 
Rispondi
I Sum41 si sciolgono :-/
 
Rispondi
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
Oggi alla radio mi è capitato di ascoltare Rapture dei Blondie e mi è tornato alla mente questo capolavoro

 
Rispondi



BANG ON!
 
Rispondi
Poi c'è l'algoritmo di youtube che mi tira fuori questa meraviglia

 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)